Nuovo appuntamento con la Camera di commercio il 13 giugno in presenza a Milano per imparare a usare cassetto digitale, firma digitale e SPID.

cassetto-digitale

Tornano gli eventi in presenza gratuiti con Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Il prossimo appuntamento di martedì 13 giugno si intitola “Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso“.

L’incontro, che si terrà in presenza in Camera di Commercio, nell’area welcome in via San Vittore al Teatro, 14, vicino a Piazza Affari dalle 14:30 alle 16:00 è finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet e intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.

Obiettivo dell’incontro

L’acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.

Destinatari

L’incontro “Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso” è rivolto a legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

Per registrarsi, accedere al seguente link.