Home News Astound Italy: la parola d'ordine è digitalizzazione

Astound Italy: la parola d’ordine è digitalizzazione

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Astound Commerce, agenzia di digital commerce con oltre venti sedi nel mondo da San Francisco a Dubai, sta diventando sempre più rilevante anche in Italia. Astound Italy si mostra perfettamente in linea con la vision del Gruppo, prevedendo un supporto alle strategie di marketing dei brand – più prestigiosi a livello globale nel settore fashion, beauty, lifestyle e food&beverage – che stanno intraprendendo percorsi di digital transformation.

La digitalizzazione, dunque, è il motore attorno a cui ruota Astound Italy: azienda che ha sempre riconosciuto e interiorizzato il valore dei nuovi canali di comunicazione e del modus operandi dell’ultimo ventennio.

Un’agenzia, quindi, di eCommerce che, come dichiara Riccardo Aragona, Marketing & Engagement Manager di Astound Italy, “si differenzia dai competitors per molteplici aspetti tra cui la qualità, il delivery on-time e dai processi – rodati ormai già da tempo – che permettono di raggiungere gli obiettivi e le necessità dei clienti in modo veloce, pratico, con facilità e senza costi overbudget.”

Piattaforme digitali, nuove tecnologie avanzate, strategie di marketing e di consulenza: i principali servizi messi a disposizione da Astound Italy per offrire ai principali marchi – Adidas, L’Oréal, Under Armour, Jimmy Choo, Vibram, M&M’s e Pret A Manger – una visibilità, un ritorno di acquisto e una crescita anche nel panorama virtuale. Tutto questo è reso possibile dall’approccio dell’Azienda che si pone come partner e non fornitore nei confronti dei propri clienti.

“Da questa prospettiva B2C” dichiara Massimo Marconi, VP Sales and Client Services Astound Commerce Italy, “l’Agenzia di eCommerce si sta muovendo verso una visione anche B2B, grazie alla capacità di presentarsi come partner di business integration, offrendo un servizio digitale attivo su molteplici livelli e un’assistenza customer oriented.”

Astound Commerce Italy sarà platinum sponsor dell’evento organizzato e promosso da Fashion Magazine martedì 7 maggio 2019 “Fashion & eBusiness – il digitale per il made in Italy” presso Palazzo Parigi a Milano, dove interverrà anche Massimo Marconi, VP Sales and Client Services dell’azienda di digital commerce.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Smart Agriculture: nasce Agritech Innovation Hub

    Smart Agriculture: nasce Agritech Innovation Hub

    Protocollo d'intesa tra TIM e Confagricoltura per l’implementazione di tecnologie innovative al mondo agricolo
    Numeri record per la PEC: attive 11.5 milioni di caselle

    Numeri record per la PEC: attive 11.5 milioni di caselle

    Sempre più utenti hanno compreso che PEC e firma digitale sono strumenti semplici, utili ed economici
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento
    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Mentre alcune organizzazioni hanno saputo accelerare l’adozione dell’innovazione su scala, altre sono ancora in difficoltà
    SEPA Instant: i bonifici istantanei gratuiti di Revolut

    SEPA Instant: i bonifici istantanei gratuiti di Revolut

    Il nuovo sistema sarà dedicato ai clienti Revolut italiani ed europei