L’azienda partecipa alla XII edizione dell’evento con FACT-Finder, prudsys, SOFORT e un nuovo player che fa il suo ingresso nel mercato italiano, CleverReach

Netcomm_social1

In occasione della XII edizione di NetComm Forum 2017, Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, porta tre brand “storici” del proprio portfolio FACT-Finder, prudsys, SOFORT e presenta una novità per il mercato del’e-mail marketing, CleverReach.

FACT-Finder (stand C28), prudsys (stand C30), e SOFORT (stand C26) sono alcune delle aziende che Intergic ha aiutato a crescere ed espandersi nel territorio italiano e che saranno protagoniste con stand e workshop durante i due giorni di Netcomm Forum 2017. Nell’ottica di una continua espansione delle soluzioni da offrire ai  merchant italiani, Intergic presenta una nuova realtà che per la prima volta opera nel mercato italiano: CleverReach (stand C32). Provider di e-mail marketing globale, CleverReach offre una soluzione cloud-based per aiutare le aziende a creare, inviare e valutare le proprie campagne di e-mail marketing. L’avanzata tecnologia di CleverReach fa leva su una vasta gamma di interfacce a sistemi CMS, CRM e e-commerce. La sua soluzione è facile da installare e pronta all’uso in pochi minuti ed è accompagnata da un servizio di assistenza d’eccellenza.

Intergic ha fatto della digital transformation il proprio core business: da anni ricerchiamo e portiamo nel nostro paese le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le aziende italiane ad affrontare le nuove sfide digitali. L’e-commerce è stato uno dei motori della trasformazione digitale che ha contribuito a dare una profonda svolta agli acquisti: Intergic ci ha creduto da subito e per questo continuiamo a lavorare per offrire ai merchant italiani le infrastrutture più avanzate per ottimizzare il loro business” dichiara Marino Casucci, CEO e fondatore di Intergic. “Siamo entusiasti di essere presenti nuovamente al NetComm Forum che, giunto alla sua XII edizione, rappresenta sicuramente un’eccellenza nel panorama italiano del commercio elettronico. Qui portiamo, infatti, le soluzioni di FACT-Finder, prudsys e SOFORT, tre aziende che da anni stanno contribuendo a rendere sempre più coinvolgente l’esperienza d’uso degli acquisti online rendendo il customer purchase journey un processo sempre più fluido e lineare. In più siamo orgogliosi di portare per primi sul mercato italiano CleverReach, un nuovo provider globale di servizi tecnologici per l’email marketing, che presentiamo per la prima volta al pubblico proprio al NetComm 2017”.