Il DELL EMC Forum sarà la prima occasione concreta per vedere in azione Dell Technologies, la società nata dall’unione tra Dell ed EMC. DISC ti invita a partecipare e ti aspetta al proprio stand per aiutarti a progettare le soluzioni Dell EMC perfette per te

Tempo di lettura: 3 minuti

Il DELL EMC Forum sarà la prima occasione concreta per vedere in azione Dell Technologies, la società nata dall’unione tra Dell ed EMC. DISC ti invita a partecipare e ti aspetta al proprio stand per aiutarti a progettare le soluzioni Dell EMC perfette per te.

Dell Technologies è ora in grado, nell’intero panorama IT, di offrire le migliori capacità e competenze utili a supportare le organizzazioni nell’affrontare le sfide del futuro. Grazie al confronto con i migliori esperti Dell EMC (Dell Technologies) e con alcuni ospiti molto speciali, avrai modo di scoprire cosa la tecnologia riserverà al tuo business e ai tuoi dati, oltre alle ultime novità di mercato in grado di guidare ogni azienda verso il successo, con l’obiettivo di offrire ai clienti il meglio in termini di sicurezza e innovazione.

Questi i temi che verranno affrontati:Header-sito_Disc-300x261

  • Modern Infrastructure: soluzioni innovative in grado di avviare la modernizzazione del datacenter;
  • Converged System: soluzioni convergenti e iper-convergenti utili a semplificare l’IT;
  • Workforce Transformation: nuovi strumenti per lavorare più rapidamente e rispondere meglio alle esigenze dei clienti;
  • Cloud LandScape: architetture flessibili e scalabili, soluzioni di service automation e servizi ItaaS per ottenere i migliori risultati di business;
  • Big Data & IOT: nuove tecnologie in grado di abilitare l’organizzazione a comprendere, eseguire ed evolvere alla velocità del business.

DISC è Dell Direct Partner di livello Premier dal 2008. L’azienda è certificata Dell su: Server, Storage, Reti, Soluzioni Client e Workstation. Con la nostra esperienza possiamo supportarti nel calare queste soluzioni nella tua realtà aziendale, ottenendo il meglio per le tue esigenze. Da sempre aiutiamo i nostri clienti a realizzare progetti importanti che permettano loro di traguardare gli obiettivi che si sono posti e raccontare gli ottimi risultati ottenuti. Avvalendoci della tecnologia Dell, abbiamo realizzato moltissimi progetti di successo, dalla virtualizzazione di server e client alle soluzioni di business continuity, progetti di consolidamento datacenter e disaster recovery presso aziende sanitarie e del settore industriale. Abbiamo realizzato progetti di modernizzazione dell’infrastruttura IT nel settore dei servizi e progetti di networking in ambito bancario.

“La realizzazione di soluzioni specifiche volte a migliorare il modo in cui le persone lavorano è da sempre l’obiettivo che guida il nostro l’operato. In Spedali Civili, per esempio, si è ridotto il costo dei sistemi IT di 430.000 Euro grazie a una soluzione end-to-end e oggi il reparto IT può garantire una disponibilità di servizio del 99,95%. Nell’azienda Socio Sanitaria di Lodi invece il progetto, oltre ai benefici interni in termini di efficienza e risparmio, ha avuto anche un impatto importante sulla ricerca scientifica in termini tracciabilità e consultabilità dei dati, senza costi aggiuntivi per i cittadini” afferma Gianluca Celauro, direttore dell’area sistemi di DISC.

“Senza dimenticare importanti soluzioni di virtualizzazione datacenter e DR in outsourcing come quello di SIAD, azienda leader nella produzione di gas tecnici, che ha superato oggi i 350 server virtuali, e che grazie al progetto ha guadagnato notevole flessibilità nella gestione e nello sviluppo applicativo, ha ridotto i costi legati alla manutenzione e aumentato le performance – su alcune procedure addirittura fino al 300%.”

“L’agenda della giornata è molto ricca. Invito chi è interessato a questi temi a partecipare e ad approfittare della presenza di DISC per iniziare a comprendere come applicare queste nuove soluzioni alla propria azienda” Conclude.

E’ POSSIBILE REGISTRARSI ALL’EVENTO CLICCANDO QUI http://www.disc.it/SitePages/News.aspx?NewsID=79

 

Specializzati in soluzioni datacenter, serviamo i nostri clienti attraverso progetti di consolidamento, virtualizzazione server e client, disaster recovery, reti, sicurezza, outsourcing, cloud. Offriamo consulenza tecnica, servizi di supporto e rivendita hardware e software. Una divisione apposita si occupa di sviluppi ad hoc e progetti applicativi: gestionali, crm, b2b e molti altri.

Con un organico di oltre 160 persone, offriamo un’esperienza trentennale nel settore bancario, industriale, gdo, sanitario e della pubblica amministrazione.

Disc è stata più volte premiata da Dell come miglior partner a livello italiano.

Per informazioni: www.disc.it – 035 67.80.90 – mktg@disc.it