Continua l’ampliamento della copertura ultrabroadband di WINDTRE e raggiunge Novi Ligure con la tecnologia in fibra ottica FTTH.

Novi Ligure

WINDTRE continua ad estendere i servizi in fibra ultraveloce sul territorio nazionale e porta la rete di Open Fiber a Novi Ligure, importante realtà produttiva e commerciale del basso Piemonte. L’azienda conferma il proprio impegno per ampliare la copertura in fibra ultrabroadband e rendere disponibili a tutti i cittadini nuovi servizi innovativi, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia in fibra ottica FTTH.

Novi LigureGianluca Corti, Amministratore Delegato designato di WINDTRE, dichiara:
L’arrivo della super fibra FTTH a Novi Ligure garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività dalle alte performance per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’”, continua il manager, “abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ed è in grado di supportare i servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, come lo Smart Working e l’e-learning, ma anche la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile anche a Novi Ligure con l’offerta ‘Super Fibra’, che mette a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità e stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente.