I dépliant sono un’ottima soluzione anche per creare materiale promozional

dépliant pieghevoli

I dépliant pieghevoli personalizzati con un servizio di stampa professionale costituiscono un ottimo strumento promozionale per le aziende, in quanto si prestano a molteplici utilizzi per fini pubblicitari per aumentare la notorietà del brand. Questi accessori sono perfetti per creare dei contenuti aziendali, per esempio per far conoscere una nuova linea di prodotti o comunicare l’impegno di un’azienda nella sostenibilità.

I dépliant pieghevoli possono essere distribuiti nella propria area di riferimento per promuovere i menù dei ristoranti, pubblicizzare i servizi delle agenzie immobiliari o le proposte di una spa, sfruttando il marketing di prossimità. Si possono impiegare anche per informare i clienti di promozioni e offerte speciali o inaugurazioni di nuovi punti vendita, oppure per promuovere eventi sportivi o socialmente utili.

I dépliant sono un’ottima soluzione anche per creare materiale promozionale in occasione di eventi, fiere e congressi, da distribuire ai visitatori come omaggio per stringere nuovi contatti e diffondere il marchio aziendale.

Naturalmente è fondamentale personalizzare i dépliant pieghevoli in modo efficace, scegliendo servizi di web to print professionali in grado di offrire una stampa di qualità a costi competitivi come quelli proposti dalla tipografia online Sprint24.

La personalizzazione dei dépliant pieghevoli con la stampa online di Sprint24

Sprint24 mette a disposizione un servizio di stampa dépliant pieghevoli che permette di realizzare prodotti grafici ad alto valore aggiunto in modo semplice, veloce ed economicamente sostenibile.

Innanzitutto, è possibile scegliere tra diversi formati standard, come A3, A4, A5, A6, e misure particolari, come 15×15 cm e 10×21 cm, oppure dimensioni personalizzate in base alle proprie esigenze e al tipo di contenuto da stampare.

Inoltre è possibile scegliere tra 10 tipi di pieghe diverse, come quelle a 2, 4, 5 o 6 ante, a soffietto, portafoglio, finestra, incarto o a croce, con orientamento orizzontale o verticale. Sono disponibili anche varie qualità di carta e grammature, come le carte classiche, trattate, riciclate e lavorate per inviti ed eventi, tra cui la carta patinata opaca da 115 a 300 gr o la carta usomano riciclata 100% avorio da 100, 170 o 260 gr.

Per la stampa Sprint24 propone l’opzione bianco e nero o a colori HD, con possibilità di stampare fronte/retro. Uno dei punti di forza del servizio della tipografia online sono le soluzioni di nobilitazione, per valorizzare i dépliant pieghevoli con un effetto pregiato ed esclusivo. Si tratta, per esempio, della plastificazione lucida, opaca o soft touch, oppure della plastificazione con vernice UV ad alto spessore opaca o soft touch.

Su Sprint24.com è possibile creare i dépliant pieghevoli personalizzati in modo autonomo e interamente online, grazie a un servizio di stampa strutturato semplice e intuitivo, che in pochi passaggi consente di definire ogni dettaglio del progetto grafico.

In alternativa, è possibile richiedere il supporto di un team interno di grafici, per ricevere una consulenza a 360° o usufruire della verifica gratuita o professionale prima della conferma dell’ordine.

Perché stampare dépliant pieghevoli online con Sprint24?

I dépliant pieghevoli sono strumenti promozionali semplici ed efficaci, con cui raggiungere un ampio pubblico di consumatori e comunicare in modo efficiente grazie alla possibilità di arricchire il messaggio pubblicitario con immagini, informazioni e grafiche coinvolgenti.

Le numerose opzioni di personalizzazione, infatti, permettono di ottenere un engagement elevato sfruttando le potenzialità del marketing visivo, attirando subito l’attenzione delle persone usando colori ed elementi grafici specifici.

Questi prodotti pubblicitari sono ideali per acquisire nuovi clienti in target con la propria attività, promuovere l’azienda in ambito territoriale e pubblicizzare un’offerta a un pubblico selezionato di potenziali acquirenti. I dépliant pieghevoli customizzati sono perfetti come strumento informativo presso negozi, ambulatori e uffici, oppure per rafforzare la brand identity raccontando i valori e la storia di un’azienda, di un’associazione o di un personal brand.

Affidandosi ai servizi di web to print per la stampa online di Sprint24 è possibile personalizzare ogni aspetto del dépliant pieghevole, usufruire di un’ampia scelta di modelli da customizzare e nobilitazioni pregiate a costi contenuti.

Inoltre, è possibile ricevere i dépliant personalizzati pieghevoli anche in 24 ore con la consegna rapida in caso di urgenza, beneficiare della spedizione assicurata tramite corriere monitorato e ricevere un supporto professionale per ottenere un risultato soddisfacente e in linea con le proprie aspettative.