Il Gruppo HAVI implementa Infor WMS per ottimizzare le attività di magazzino e i livelli di efficienza con sicurezza.

HAVI

Infor, industry cloud company, ha annunciato che HAVI Group, azienda globale che innova, ottimizza e gestisce le supply chain dei principali marchi di ristorazione, ha implementato Infor WMS, soluzione di warehouse management, in ambiente cloud.

HAVI prevede di implementare Infor WMS in oltre 50 dei suoi centri di distribuzione in Europa e Giappone, entro la fine del 2026, con l’obiettivo di contribuire a migliorare costantemente il servizio, l’efficienza e la resilienza operativa da queste sedi.

Perché Infor?

Dopo un anno di ricerca, HAVI ha scelto Infor WMS, riconoscendo i punti di forza della sua architettura tecnologica all’avanguardia, che garantisce in ogni momento i più elevati standard di sicurezza informatica, disponibilità del servizio 24 ore su 24, efficienza operativa ottimale e la sicurezza e la tracciabilità degli alimenti lungo tutta la supply chain. Il Gruppo intende inoltre sfruttare le funzionalità avanzate di gestione delle operazioni di magazzino e di pianificazione delle risorse, che includono la visualizzazione in 3D e un approccio all’esecuzione data-driven.

HAVI monitora e controlla i processi in tempo reale

HAVI ha trovato in Infor il partner perfetto perché il cloud multi-tenant, disponibile su AWS (Amazon Web Services), fornisce tutti gli aggiornamenti su base mensile, garantendo che Infor WMS sia sempre aggiornato. La soluzione di warehouse management consente di monitorare e controllare visivamente i processi degli ordini; mentre le capacità e le carenze di risorse possono essere visualizzate in tempo reale, consentendo di accelerare l’allocazione delle risorse in base alle necessità. Inoltre, la pianificazione e la gestione della forza lavoro sono integrate con Infor WMS, consentendo una gestione più efficace ed efficiente dei requisiti di servizio, affinché il software possa essere utilizzato per gestire e contabilizzare in modo olistico tutte le attività del centro di distribuzione.

Infor WMS offre molte funzionalità che ci permettono di rispondere alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti, con una maggiore standardizzazione e una pianificazione ed un’esecuzione più avanzate. Vediamo anche l’opportunità di aumentare le nostre performance operative adottando nuove tecnologie e automazione, che possono contribuire a rendere il luogo di lavoro ancora più sicuro e a migliorare l’esperienza dei dipendenti“, afferma Rafael Gomez, HAVI SVP, Supply Chain Operations e Freight Management.