Frizzy: il primo telefono Android a tastiera

1574

Il dispositivo per chi ama i telefoni classici ma che non rinuncia ai social

Onda presenta Frizzy: un telefono semplice per chi ama i telefoni classici, ma non rinuncia ad essere sempre connesso al resto del mondo. Frizzy è un telefono a tasti, piccolo, agile e bello da vedere (per ora disponibile in nero e blu chiaro, più avanti anche in diverse gamme di colori).

All’aspetto piacevolmente “retrò” della tastiera vecchio stile, corrisponde una grande funzionalità, perché Frizzy, grazie al sistema Android, è un telefono profondamente social. L’apparecchio, che si collega alla rete in wi-fi, ha installate di serie alcune applicazioni come Whatsapp, Facebook e Gmail (i principali canali social utilizzati oggi dal pubblico) e consente la condivisione di immagini fotografiche di ottima qualità in tempo reale, utilizzando la tecnologia 3G.

Il telefono, grazie alla tastiera fisica, è molto semplice e veloce da utilizzare e la batteria ha una durata molto lunga. Adatto agli utenti sportivi, alle persone che hanno bisogno di utilizzarlo velocemente e in ambenti non sempre confortevoli (nell’edilizia, nell’industria, nelle installazioni di impianti, …) e anche ai “senior” più curiosi che amano rimanere in contatto con gli amici in tempo reale.