“RISE with SAP” è il programma che permette di accelerare le trasformazioni aziendali nel cloud e che amplia la disponibilità dei servizi SAP disponibili su Google Cloud.

Google Cloud

Google Cloud e SAP annunciano l’estensione della loro partnership strategica che aiuta i clienti a eseguire trasformazioni aziendali, migrare i sistemi aziendali critici nel cloud e potenziare i sistemi esistenti con le funzionalità di intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML).

Con questa rinnovata partnership Google Cloud sarà un cloud partner strategico per il “RISE with SAP”. Le due realtà collaboreranno per accelerare i processi di migrazione al cloud dei clienti, i quali potranno beneficiare della disponibilità globale e pianificata dei vari servizi e prodotti SAP sull’infrastruttura cloud affidabile e scalabile e sulla rete ad alta velocità di Google Cloud, comprese le soluzioni SAP Analytics Cloud e SAP Data Warehouse Cloud all’interno di SAP Business Technology Platform (SAP BTP).

Questa partnership è nata dalla nostra volontà e da quella di SAP di supportare il successo e la crescita del cliente. Siamo entusiasti di collaborare con SAP per contribuire all’accelerazione delle trasformazioni digitali aziendali con SAP su Google Cloud e con funzionalità cloud di nuova generazione”, ha dichiarato Rob Enslin, Presidente di Google Cloud. “Attraverso il supporto di “RISE with SAP” i clienti di potranno portare i loro sistemi e le applicazioni aziendali più critici in un ambiente a prova di futuro, sicuro e a bassa latenza senza problemi e potranno eseguirli in modo sostenibile, sul cloud più pulito del settore”.

Il programma ”RISE with SAP” è stato sfruttato da clienti che volevano accelerare il loro percorso per trasformare la loro società in un’”impresa intelligente. Adesso stiamo espandendo la nostra partnership con Google Cloud per promuovere il successo del cliente”, ha detto Thomas Saueressig, Membro dell’Executive Board di SAP e Responsabile di SAP Product Engineering. “Offrendo integrazione tra soluzioni SAP, SAP BTP e infrastruttura Google Cloud e funzionalità di intelligenza artificiale, apprendimento automatico e analisi si offre ai clienti sia la scelta che desiderano, sia il portafoglio innovativo che cercano per trasformare le proprie attività nel cloud”.

Le due realtà hanno guidato con successo l’adozione congiunta dei clienti per tutto il 2021, con clienti comuni come Energizer e MSC Industrial, selezionando “RISE with SAP” sul cloud partner.