Posso brevettarlo? Un seminario su ciò che è possibile brevettare negli Stati Uniti e in Europa

brevetti

Knobbe Martens e Bugnion SpA organizzano un seminario sulla brevettabilità negli Stati Uniti e in Europa, che avrà luogo lunedì 23 ottobre 2017 nella Lobby Conference Room della sede centrale Knobbe Martens a Irvine, Orange County, California.

Docenti del seminario saranno Marco Lissandrini – Partner, Bugnion, Sandro Sandri – Partner, Bugnion, Vlad Teplitskiy – Partner, Knobbe Martens.

Knobbe Martens è uno dei più grandi studi legali d’America specializzati in proprietà intellettuale e Bugnion SpA è un’azienda leader in Europa e in Italia nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale.

Più di 180 avvocati esperti in proprietà intellettuale e brevetti e i loro staff occupano i sette piani degli uffici Knobbe Martens di Irvine nell’Orange County, che ospitano anche due grandi centri congressi e una sala conferenze.

Il seminario affronterà il tema della brevettabilità negli Stati Uniti e in Europa, in particolare della brevettabilità delle invenzioni attuate tramite computer, inclusi software e interfacce grafiche utente. Il seminario, gratuito e con posti limitati, permette di ottenere crediti California CLE (Continuing Legal Education).

“Siamo un grande studio con competenze internazionali, i nostri professionisti, avvocati e consulenti in proprietà industriale italiani ed europei regolarmente abilitati viaggiano in tutto il mondo per parlare in conferenze e seminari” commenta Renata Righetti, Presidente di Bugnion. “Il mercato in cui operano le imprese, le multinazionali come le PMI, è globale e caratterizzato da cambiamenti sempre più rapidi, per questo Bugnion affianca le aziende con i migliori professionisti, esperti consulenti che operano su scala nazionale ed internazionale: questo seminario organizzato insieme a Knobbe Martens è il sesto evento internazionale del 2017 nel quale siamo relatori”.