Home News

Applicazioni RPG: modernizzale in un click

Stanco delle tue applicazioni gestionali ancora in nero/verde? Con Webgate400 e Power-B10 le trasformi in web e responsive con semplicità

webinar

Si terrà giovedì 18 aprile alle ore 15.00, organizzato da Sisthema, a Var Group Company, un nuovo webinar dedicato a tutti coloro che vogliono evolvere le loro applicazioni RPG portandole finalmente alla modernità, in pochi e semplici click (ISCRIVITI QUI).

Il webinar è quindi dedicato al futuro delle soluzioni gestionali sviluppate in linguaggio RPG, percepite in molti casi come superate mostrando che la soluzione migliore non è più quella di cambiare software.

Con Power-B, il modulo più innovativo della suite Webgate400, bastano pochi passaggi per rivoluzionarle in chiave contemporanea, mantenendo la solidità e la completezza applicativa della soluzione originale.

Con una demo sarà possibile scoprire la semplicità del processo di modernizzazione e tutte le funzionalità e i plus di Power-B R10, che rendono accessibili le applicazioni RPG da mobile e qualsiasi sistema operativo (MacOS incluso) e ti garantiscono la massima personalizzazione.

Ci sono almeno 10 motivi per scegliere Power-B10:

1. Una sola compilazione Webgate400
2. Utilizzo da qualsiasi sistema operativo
3. Fruibilità di funzionalità smart in app
4. Valorizzazione dati a video
5. Personalizzazione estetica
6. Interfaccia di login personalizzabile in base agli interessi del cliente
7. Videate responsive
8. Nuovi componenti grafici
9. Dashboard e report immediati
10. Creazione di aree riservate in totale sicurezza

Modalità di Partecipazione al webinar per scoprire come modernizzare le applicazioni RPG

La partecipazione al webinar è gratuita direttamente dal tuo pc. Riceverai un remind un giorno e un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Ricorda di salvare l’appuntamento sul tuo calendar.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.

Per ISCRIVERTI AL WEBINAR CLICCA QUI!