Precedentemente CEO di SYZYGY AG e Country Director di Google, assume la guida di Incubeta dopo le dimissioni di Alan Lipschitz

Lars-Lehne-Group-CEO-of-Incubeta-1-scaled.jpg

Lars Lehne è stato nominato Group CEO di Incubeta, il gruppo indipendente di servizi di marketing digitale. In passato CEO di SYZYGY AG., Lehne sostituirà il fondatore Alan Lipschitz, la cui azienda Interface ha effettuato la reverse acquisition di IncuBeta Holdings nel 2011. Alan assumerà il ruolo di Presidente del Consiglio di Incubeta.

Lars Lehne porta con sé oltre 30 anni di esperienza nel settore. Prima di Incubeta, Lars ha operato quattro anni come Global CEO di SYZYGY, un’azienda quotata WPP. In precedenza, ha passato sette anni presso Google in qualità di Country Director Agency DACH, preparando la strada alla crescita del gigante della tecnologia in Germania, realizzando un fatturato quadruplicato. Ha inoltre ricoperto varie posizioni di senior management presso agenzie quali Maxus, GroupM, Carat e MEC.

Oltre al suo ruolo corrente quale nuovo Group CEO presso Incubeta, Lars è membro del consiglio di indirizzo di Yext e betterplace.org, una ONG (Organizzazione Non Governativa) con base a Berlino. È anche Angel Investor in CLAIMINI GmbH. In qualità di Group CEO, Lars Lehne guiderà il posizionamento e la crescita dell’azienda, comprese le operazioni in Nord America, guidando la strategia di business e unificando ulteriormente il gruppo in tutto il mondo.

Incubeta opera in 14 Paesi, con uffici in città come Londra, New York, Los Angeles, Madrid, Sydney e Città del Capo. Nel 2013 si è avuta l’acquisizione di Net Media Planet (NMPi), un’azienda di grande successo, operazione che ha portato a una forte crescita di Incubeta grazie all’allargamento della propria offerta pubblicitaria. La successiva acquisizione nel 2016 del visionario specialista di tecnologia marketing DQ&A ha esteso la crescita geografica e di offerta dell’azienda. Questa operazione è stata seguita dall’acquisizione di Joystick, leader di mercato nella creatività, avvenuta nel 2018. Attraverso queste acquisizioni, Incubeta offre ai clienti una suite completa di servizi unici, in grado di collegare Media, Tecnologia e Creatività.

Negli ultimi dodici mesi, Incubeta ha lanciato diverse nuove piattaforme innovative. Tra queste la premiata tecnologia proprietaria Seamless, compresa Seamless Search – che misura il valore incrementale delle parole chiave SEO pagate e organiche – e Seamless Creative – che unifica l’attività sui media e la costruzione creativa in scala. L’azienda ha anche assegnato una serie di nuovi incarichi, compreso il nuovo CEO USAJohn Cawdery.