MSC Crociere ha annunciato l’introduzione della connettività di ultima generazione su tutta la sua flotta con nuovi pacchetti Internet concepiti per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Accesso rapido e affidabile alla rete e pacchetti semplici da usare: queste le caratteristiche di un’offerta che andrà ad arricchire gli aspetti chiave dell’esperienza a bordo.
L’iniziativa, intrapresa con Marlink (azienda all’avanguardia nelle soluzioni di comunicazione a distanza), riguarderà le 12 navi della compagnia e quelle attualmente in costruzione, tra cui MSC Meraviglia e MSC Seaside. Qualunque sia l’itinerario delle navi, che fanno scalo in quasi 183 porti distribuiti sui cinque continenti, gli ospiti disporranno di accesso costante a Internet banda larga.
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per innovare e migliorare l’esperienza a bordo di quella che è già la più moderna flotta in circolazione” ha commentato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere. “Sappiamo che rimanere connessi durante le vacanze è sempre più importante per i nostri ospiti, per questo stiamo per introdurre una tecnologia all’avanguardia che consentirà loro di condividere esperienze e momenti indimenticabili, restare in contatto con amici e parenti, controllare le e-mail o anche semplicemente leggere le notizie del giorno”.
I nuovi servizi sono disponibili a bordo di MSC Preziosa, attualmente in servizio nel Mediterraneo occidentale, e MSC Divina nei Caraibi. Nei prossimi mesi saranno estesi all’intera flotta MSC.
La nuova offerta include pacchetti Internet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, costruiti intorno alle abitudini di navigazione in rete e di utilizzo dei social media. I pacchetti sono stati concepiti per facilitare la scelta in base alle proprie esigenze prima ancora dell’imbarco sulla nave. Saranno facili da acquistare, aggiornare con un upgrade e ricaricare in fase di gestione dei consumi su ciascun dispositivo.