Dierre lancia il nuovo spioncino digitale integrato in collaborazione con EZVIZ che si collega alla rete wifi e supporta schede sd fino a 256 GB.

Spioncino digitale

C’era una volta lo spioncino, che permetteva di sbirciare all’esterno della porta d’ingresso con una visione deformata dalla lente fisheye, oggi c’è D-Eye, lo spioncino digitale Dierre che consente di guardare fuori dalla porta anche quando si è lontani da casa, con una visione nitida e perfettamente definita anche di notte.

Nato dalla collaborazione con la multinazionale della sicurezza EZVIZ, D-Eye è compatibile con tutte le porte blindate Dierre. Una soluzione completamente senza fili, che si collega facilmente alla rete wifi di casa, con uno schermo a colori da 4,3” dotato di batteria al litio a lunga durata (3 mesi di autonomia a ogni ricarica) e il supporto a schede sd fino a 256 GB per registrare filmati di videosorveglianza dell’ingresso e guardarli in diretta sullo smartphone. I video vengono inoltre codificati per alleggerirne il peso e migliorare la qualità dello streaming da remoto e poi salvati su cloud crittografato per garantire una sicurezza a 360 gradi di tutte le informazioni.

Il nuovo spioncino digitale dell’azienda piemontese ha un campanello elettronico integrato, che quando viene azionato attiva il display interno, e un sensore di movimento che invia un alert al cellulare quando qualcuno si presenta davanti alla porta.

È così possibile usare D-Eye come un vero videocitofono evoluto, per dialogare a distanza con i visitatori ma anche dissuadere malintenzionati che si presentino davanti all’ingresso di casa.

Realizzato in una robusta lega di zinco, lo spioncino digitale D-Eye si adatta facilmente alla struttura della porta blindata Dierre e ha una telecamera esterna anti-manomissione che integra gli altri sistemi di sicurezza Dierre.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.

Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.

Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.