Dal 6 all’8 novembre a Milano i big mondiali del web saranno insieme sul palco con keynotes, battle arenas e oltre 50 parallel track sessions

SMXLMilan

Dal 6 all’8 novembre i big mondiali del web si riuniranno in occasione di SMXLMilan – Search & Social Media Marketing Conference + Expo – appuntamento di riferimento a livello mondiale nella formazione marketing. Tema dell’evento: i nuovi trend del marketing digitale nei prossimi anni.

L’edizione 2018 torna più carica che mai con 3 giornate dal 6 all’8 novembre dedicate esclusivamente al training e all’aggiornamento professionale dai massimi esperti al mondo di SEO-Search Engine Optimization, SEM-Search Engine Marketing, Online Marketing, Social Media, Mobile, WebAnalytics, Advertising, Programmatic, Automation e Conversion marketing.

Gli oltre 1500 professionistie studiosi di marketing che riempiranno le sale del MiCo di Milanosaranno accolti da oltre 100 speaker fra i quali spiccano come sempre big internazionali che saranno per la prima volta in Italia. Basta fare il nome di Oli Gardner, cofounder di Unbounce, tra i primi 3 esperti di web marketing al mondo, re delle landing page che porta avanti una sua personale guerra al “marketing mediocre” o direttamenteda Linkedin di Jason Miller, Head of Content and Social Media Marketing che è riuscito a portare le soluzioni di advertising e marketing di Linkedin ad oltre 700 milioni di dollari (+50% rispetto all’anno scorso).

Quest’anno l’agenda è ricca più che mai. Workshop e sessioni plenarie si alterneranno a sessioni parallele divise per 3 macro settori (Web, Advertising, Social Media).

La prima giornata del 6 novembre sarà dedicata interamente ai workshop che permetteranno ai professionisti di approfondire nel dettaglio alcune aree di interesse:

  • SEO 360, con focus su Google e Amazon
  • TheXL workshop, 5 intensive masterclass di 80 minuti l’una su SEO Semantic, Link building, SEO content, CRO e Keyword targeting
  • Structured Data, suiDati Strutturati per la SEO ed il Copy
  • IES 2018, IES – International E-Commerce Summit, il training dedicato ai agli E-commerce manager.

Dal 7 all’8 novembre si apriranno poi le oltre 100 ore di formazione in sale parallele in compagnia di oltre 100 speaker e con le testimonianze esclusive di Google, Facebook e Linkedin.

SMXL Milan è un evento internazionale che offre la possibilità di ascoltare i migliori specialisti al mondo del proprio settore, nonché di confrontarsi e condividere le proprie esperienze e dubbi con colleghi di ogni parte del mondo grazie ad ampi spazi e pause dedicate al networking.

La formula per partecipare è molto innovativa e prevede diverse combinazioni che trovate sul sito di SMXLMilan. Tra le novità assolute di quest’anno c’è “Young Digital”, il ticket riservato agli Under 30 che lavorano nel Digital e che offre la possibilità di parteciapre con un ticket agevolato di 90 euro.

In Italia SMXL Milan è organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpAcon il supporto di numerosi partner italiani ed esteri.

Per partecipare ad SMXL Milan è possibile visitare il sito dedicato.