L’organizzazione educativa Go Study ha lanciato una campagna di digital awareness su Instagram e TikTok in Italia supportata da Rebold Antevenio.

campagna digital

Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia.

Da oltre dieci anni Go Study supporta gratuitamente le persone che vogliono realizzare il proprio progetto di vita in Australia. Lo fa occupandosi, sia dell’organizzazione del viaggio che dei problemi/bisogni che possono nascere durante la permanenza. Con uno staff di oltre 80 persone e 13 uffici tra Australia, Europa e USA, ha costruito un network con i migliori istituti educativi australiani. Finanziata dai vari partner, anche istituzionali, è in grado di assistere le persone senza costi aggiuntivi.

La collaborazione con Rebold Antevenio

Go Study ha scelto Rebold Antevenio per la campagna digital perché ha voluto affidarsi ad un’agenzia di respiro internazionale, pronta a lavorare su Paesi diversi, ben consolidata in Italia e Spagna e con un’esperienza di lungo corso nell’ambito dell’education.
Rebold Antevenio”, ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study, “ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza COVID-19. Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone”.

La campagna di digital awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti. Ma non solo.
L’idea”, spiega Ilaria Bernardi, Account Manager di Rebold Antevenio, “è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study”, conclude Ilaria Bernardi, “che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.