Perseguendo l’obiettivo del superamento del digital devide e per supportare servizi digitali ormai essenziali WINDTRE porta la fibra ultraveloce a Isernia.

Isernia

WINDTRE estende i servizi in fibra ultrabroadband sul territorio nazionale e porta la rete di Open Fiber ad Isernia, capoluogo molisano sede di uno straordinario museo paleontologico.

WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma il proprio impegno per ampliare la copertura in fibra ultrabroadband e rendere disponibili a tutti i cittadini nuovi servizi innovativi, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia in fibra ottica FTTH.

iserniaPer Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE: “L’arrivo della super fibra FTTH ad Isernia garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’”, continua il manager, “abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ed è in grado di supportare al meglio una serie di servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, come lo Smart Working e l’e-learning, ma anche la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile adesso attivabile anche a Isernia con l’offerta ‘Super Fibra’, che mette a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità e stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente.