Ecco le migliori offerte Tim, Fastweb e Tim

Sei un libero professionista e stai cercando un piano tariffario conveniente per lo smartphone che utilizzi per il tuo business? Ecco quali sono le migliori offerte mobile per Partita IVA di quest’anno con minuti illimitati e fino a 70 GB di internet su cellulare. Qualora fossi inoltre interessato ad attivare anche un’offerta internet e telefono fisso per l’ufficio, ti consigliamo di dare un’occhiata alle tariffe internet per Partita IVA che trovi descritte in questo articolo.

Offerta Wind Partita IVA

Tra le offerte mobile per liberi professionisti più economiche di quest’anno, ti segnaliamo innanzitutto l’offerta Wind Company di Wind a 15 euro/mese. L’offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro (anziché 50 euro) con vincolo contrattuale di 24 mesi e include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti
  • 20 giga di internet
  • 50 giga da condividere con fino a 4 SIM ricaricabili su tablet o altri dispositivi

Tariffe Fastweb Partita IVA

Anche Fastweb prevede diverse offerte mobile per P. IVA come Mobile Business Freedom a 17,95 euro/mese, gratis per il primo mese. Se opti per la sottoscrizione online, l’offerta Fastweb per i liberi professionisti è senza costi di attivazione e queste sono le specifiche incluse nel piano tariffario:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 15 GB di internet
  • 100 SMS

Inoltre, se sei un cliente Fastweb per la linea fissa, avrai uno sconto di 5 euro/mese sul canone mensile.

Offerta TIM per liberi professionisti

Infine, tra le offerte internet mobile per Partita IVA ti segnaliamo anche la tariffa TIM Europa 15 Giga di TIM in promozione per i nuovi clienti TIM a 25 euro/mese (anziché 30 euro). Questo piano tariffario prevede un contributo di attivazione di 10 euro e di seguito trovi tutte le specifiche dell’abbonamento:

  • minuti illimitati in Italia e in Europa
  • 15 GB di internet

Queste sono le offerte mobile per liberi professionisti più convenienti per il 2018. Non ti resta che scegliere tra le tariffe internet per Partita IVA quella che più si addice alle tue esigenze lavorative.