Home Rubriche Economics Le migliori offerte internet per Partita IVA con Eolo e Linkem

Le migliori offerte internet per Partita IVA con Eolo e Linkem

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Se sei un libero professionista e necessiti di una connessione internet business ma il tuo ufficio non è ancora raggiunto nè dall’ADSL nè dalla fibra ottica, una buona alternativa è quella di optare per una connessione internet satellitare.

Si tratta di una tecnologia che è in grado di trasmettere il segnale internet via onde radio ed è particolarmente indicata in quelle zone dove i ripetitori telefonici non arrivano. Continua a leggere questo articolo per scoprire quali sono le migliori offerte internet per Partita IVA via satellite. Per conoscere invece tutti i vantaggi della connessione satellitare clicca qui.

EOLO Professional Plus o Expert

Tra le migliori offerte internet per professionisti via satellite segnaliamo innanzitutto la tariffa Professional Plus di Eolo. L’abbonamento internet satellitare prevede un costo di 29,90 euro/mese e questi sono i servizi inclusi nel piano tariffario:

  • internet fino a 30 Mega senza limiti
  • 2000 min/mese verso rete fissa e mobile nazionale
  • EOLOrouter in comodato d’uso gratuito

L’installazione della parabola EOLO prevede un costo di 4 euro/mese per 48 rinnovi (192 euro in tutto) che verrà effettuata da un tecnico specializzato. Inoltre, potrai attivare Eolo Cento per navigare fino a 100 Mega. L’opzione è gratis per i primi 3 mesi e a partire dal 4 mese è possibile disattivarla senza costi oppure mantenerla a 10 euro/mese.

Se oltre ai servizi sopra indicati desideri poter disporre di un servizio di assistenza tecnica dedicata in caso di guasti alla connessione internet o all’antenna, ti consigliamo l’offerta EOLO Professional Expert a 39,90 euro/mese.

SLA Premium garantisce infatti il ripristino del funzionamento della rete entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione del guasto. Inoltre, sottoscrivendo questo abbonamento internet l’installazione dell’antenna EOLO è gratuita.

Partita IVA Linkem Office

Anche Linkem prevede un’offerta internet via onde radio interessante dedicata ai lavoratori con Partita IVA: stiamo parlando di Partita IVA Linkem Office a 34,90 euro/mese.

L’offerta internet Linkem è però senza telefono e conviene quindi ai liberi professionisti che non necessitano della linea telefonica fissa in ufficio, ad esempio perché dispongono già di offerte internet mobile P. IVA con tanti minuti per chiamare numeri fissi e mobili. Ecco le specifiche di questa offerta Linkem per Partita IVA:

  • internet fino a 30 Mega senza limiti
  • indirizzo IP pubblico statico
  • modem Linkem (da esterno o da interno) incluso

Linken Office prevede un contributo di attivazione pari a 3 euro/mese per 24 rinnovi (72 euro in tutto) e la piattaforma Linkem Wi-Fi Community (opzionabile) a 6 euro/mese per comunicare al meglio con i tuoi clienti.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Lenildo Morais

    L’ambiente di Lavoro del Futuro, digitale e iperpersonalizzato

    Ecco come sarà l'ambiente di lavoro del futuro secondo il professor Lenildo Morais
    Eleonora Faina

    Eleonora Faina è il nuovo Direttore Generale di Anitec-Assinform

    Con la nomina della dottoressa Faina, l’associazione intende rafforzare il proprio contributo alla definizione delle politiche e azioni - nazionali ed europee - in materia di digitalizzazione del Paese
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento
    Gruppo IMQ

    Il Gruppo IMQ acquisisce Intuity e Minded Security

    Prosegue la crescita del Gruppo IMQ, che si rafforza divenendo uno tra i riferimenti del settore
    MyLinkem App: strumento digitale per i rapporti con i clienti

    MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i rapporti con i clienti

    Nata dalla collaborazione tra Linkem e IQUII, la app è disponibile su Google Play e App Store