Veritas aiuterà i clienti a superare le sfide per il supporto sia in ambienti on-premise che cloud

AWS Outposts

Veritas Technologies è in possesso delle funzionalità per supportare AWS Outposts. AWS Outposts sono rack di calcolo e storage completamente gestiti e configurabili, realizzati con hardware progettato da Amazon Web Services (AWS) che consentono ai clienti di eseguire elaborazioni e storage on-premise, collegandosi perfettamente all’ampia gamma di servizi AWS nel cloud. Veritas ha testato AWS Outposts e può aiutare a raggiungere risultati positivi su scala per i clienti attraverso la riarchitettura di carichi di lavoro complessi da eseguire su AWS.

I clienti AWS e Veritas potrebbero avere determinati carichi di lavoro che devono rimanere on-premise per diversi anni, come le applicazioni che sono sensibili alla latenza e che devono essere vicine agli asset on-premise. Questi clienti desiderano poter essere in grado di eseguire calcoli e storage AWS on-premise, integrando in modo semplice e efficiente questi carichi di lavoro con il resto delle loro applicazioni su AWS. Finora, ai clienti mancavano gli stessi strumenti, lo stesso hardware e la stessa funzionalità sia in locale che in cloud per offrire un’esperienza ibrida realmente uniforme. AWS Outposts risolve queste sfide offrendo rack di calcolo e storage AWS – lo stesso hardware utilizzato nei data center di regioni pubbliche AWS – ai clienti, portando i servizi, l’infrastruttura e i modelli operativi AWS on-premise. Con AWS Outposts, Veritas è in grado di aiutare i clienti AWS a superare le sfide esistenti nella gestione e nel supporto delle infrastrutture sia in ambienti on-premise che nel cloud e a fornire risultati positivi su larga scala.

“L’annuncio di oggi testimonia la continua crescita del rapporto tra Veritas e AWS”, dichiara Deepak Mohan, executive vice president, Enterprise Data Protection and Compliance di Veritas. “Il supporto di AWS Outposts con Veritas NetBackup™ fornisce ai nostri clienti soluzioni comprovate, garantendo al contempo che i dati siano disponibili e protetti at the edge e in ambienti cloud e on-premise. Con NetBackup, i clienti possono proteggere i carichi di lavoro enterprise indipendentemente dal luogo in cui sono in esecuzione.”

Veritas ha lavorato a stretto contatto con il team di AWS per essere uno dei primi membri dell’AWS Partner Network (APN) a testare e convalidare con successo la propria soluzione con AWS Outposts. Ciò includeva l’implementazione di un NetBackup Amazon Machine Image (AMI) in AWS Outposts e il backup e il recovery dei carichi di lavoro per applicazioni mission-critical tra AWS Outposts e Amazon Simple Storage Service (Amazon S3). La certificazione di Veritas NetBackup fornisce data protection su scala enterprise per cui Veritas è nota per ambienti on-premise recentemente estesi.