L’azienda si rinnova e presenta nuove soluzioni

Mobile Commerce App: da TeamSystem la Cassa in Cloud

Innovazione, soluzioni professionali ed attenzione al cliente. Sono questi i pilastri di TeamSystem, azienda italiana leader nella digital transformation che l’11 giugno 2021, nel corso del loro annuale evento “We Win Togheter”, presenterà le novità e la propria nuova filosofia.

Il nostro obiettivo è agevolare la digitalizzazione delle imprese italiane, dalle più piccole alla grande Enterprise ed accompagnarle passo dopo passo in questo processo. La tecnologia infatti da sola non basta, serve una strategia ben definita, competenze e una cultura atta al cambiamento per poter avere successo” ha evidenziato Federico Leproux, CEO di TeamSystem.

Proprio per questo, l’azienda fondata nel 1979, ha intrapreso un profondo processo di rinnovamento con la creazione di nuove business unit verticali pensate per poter rispondere in maniera più rapida e puntuale alle esigenze dei clienti. Non solo: TeamSystem ha recentemente investito nella customer journey, nello sviluppo di una nuova cultura aziendale e nelle competenze dei propri rivenditori che hanno potuto così colmare il gap esistente ed essere maggiormente incisivi sul mercato.

Offerta a 360°

TeamSystem ha confermato inoltre di voler continuare a migliorare le proprie soluzioni, ampliare il proprio portafoglio e rendere maggiormente integrate le soluzioni così da offrire ai clienti un’esperienza completa. In questa direzione i gestionali saranno sempre di più fruibili sulla nuvola in modalità Software-as-a-Service (SaaS) e sarà lanciata, grazie anche a diverse acquisizioni, una nuova suite per la gestione delle risorse umane.

Un’altra novità riguarda l’introduzione di Check-up impresa, soluzione che, attraverso una innovativa tecnologia di rating, consente agli studi professionali di analizzare in real-time lo stato di salute delle imprese che gestiscono.

Oltre ad aziende PMI e grandi aziende, TeamSystem si rivolge anche al mondo delle Partite Iva, un comparto composto da 3-4 milioni di individui nel nostro Paese. I professionisti possono così utilizzare le soluzioni digitali TeamSystem sia per essere più efficienti che per erogare nuovi servizi ai propri clienti.

Servizi Finanziari addizionali

Al fine di completare ulteriormente la propria offerta, TeamSystem, divenuta un istituito di pagamento riconosciuto dalla Banca d’Italia, ha lanciato nuovi servizi di accesso al credito, di cessione del credito fiscale e commerciale oltre che di erogazione di micro-prestiti (lending). Tutte attività che possono essere richieste all’interno dei gestionali TeamSystem, attraverso i quali è ora possibile pagare direttamente le fatture.