E’ articolato in nove aree tematiche dove è possibile effettuare le consultazioni necessarie

Si chiama SistemaPA e contiene oltre 400.000 documenti: è il più grande archivio digitale di informazione giuridica per la Pubblica Amministrazione.

Per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo ufficio, SistemaPA è articolato in nove aree tematiche:

• Amministrazione, Direzione e Segreteria Generale
• Appalti, Contratti e Servizi Pubblici
• Attività Economiche
• Bilancio e Contabilità
• Edilizia e Urbanistica
• Personale
• Polizia Locale
• Servizi Demografici
• Tributi Locali

All’interno di ogni area è possibile consultare tutta la documentazione giuridico-normativa quotidianamente aggiornata; i commenti e gli approfondimenti degli esperti; la modulistica per la gestione degli adempimenti e delle scadenze operative; corsi audio-video.

SistemaPA consente di selezionare i documenti in base a ricerche per termini o estremi.

“Per un Gruppo come il nostro, leader nell’offerta per la Pubblica Amministrazione e sempre al passo con l’innovazione tecnologica, è una grande soddisfazione mettere a disposizione degli Enti Pubblici un archivio digitale di queste dimensioni e qualità – commenta Paolo Maggioli, amministratore delegato -; la PA infatti è sempre più attenta alle esigenze di qualificazione del proprio personale e alla digitalizzazione degli strumenti di informazione. In tal senso SistemaPA presenta numerosi vantaggi: unico punto di accesso, completezza, costante aggiornamento e facilità di utilizzo”.