Il prestigioso risultato rappresenta un premio nei confronti del Gruppo Lutech che durante il 2021 si è impegnato a supportare e guidare i clienti.

Gruppo Lutech

Il Gruppo Lutech, player specializzato nei servizi e nelle soluzioni ICT e Cisco Gold Certified Partner, annuncia il primo importante riconoscimento del 2022 ottenendo la Cisco Customer Experience Specialization a conclusione di un importante percorso di certificazione che qualifica il Gruppo Lutech nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento di un impatto tangibile sui risultati di business.

La Cisco Customer Experience Specialization, raggiunto grazie alle capacità multi disciplinari messe in campo dai team coinvolti, è una Business Specialization che premia la competenza e l’impegno del partner nello sviluppo di una metodologia finalizzata a costruire un’esperienza di successo insieme ai propri clienti che coinvolge persone, strumenti, processi e infrastruttura, consolidando ulteriormente la ultra ventennale partnership con Cisco.

Il percorso verso la specializzazione prevede la certificazione di diverse risorse e dà accesso a promozioni commerciali particolari, numerosa documentazione e a un SuccessHub in cui Cisco condivide i casi di successo nell’ambito della customer experience.

La specializzazione”, afferma Alberto Roseo, Chief Marketing, Communications & Strategy Officer del Gruppo Lutech, “conferma e rinforza lo stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra il Gruppo Lutech e Cisco nell’aiutare le aziende a costruire solidi ponti verso un’innovazione possibile a supporto del loro business. La Business Specialization è l’ultimo tassello di una partnership storica che da sempre garantisce ai nostri clienti la massima ampiezza di offerta e le più alte competenze di implementazione”.

L’ampio range di prodotti e soluzioni di Cisco rappresentano una componente indispensabile alle esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Grazie alle garanzie di qualità del portfolio, insieme alla competenza e alla disponibilità dei team di supporto Cisco, gli specialisti del Gruppo Lutech possono concentrarsi totalmente nell’ideazione e nella realizzazione di progetti end-to-end efficaci, in cui le prestazioni di rete e la sicurezza hanno sempre più rilievo.

La Cisco Customer Experience Specialization raggiunta dal Gruppo Lutech dimostra la capacità del gruppo di realizzare progetti di digital transformation che puntino a migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia a servizio dell’evoluzione del business dei suoi clienti.