Hikvision invita i professionisti al Roadshow 2023 per conoscere le ultime novità su Hik-Partner Pro, AXPro, Heatpro e molto altro. Aperte le iscrizioni.

Hikvision

Hikvision, azienda che progetta e sviluppa soluzioni complete di videosorveglianza, presenta il Roadshow 2023, un tour tutto italiano che, dal 21 marzo al 20 aprile, coprirà 14 diverse città. Gli installatori potranno conoscere tutti i prodotti e le soluzioni.

Previsti anche incontri con il personale aziendale a in palio kit e prodotti Hikvision.

Partecipare al Roadshow Hikvision è gratis

Tutti gli incontri del Roadshow avranno inizio alle 9:00 e si concluderanno alle 13:00 con un rinfresco. Durante le giornate potrai conoscere le ultime novità su Hik-Partner Pro, AXPro, Heatpro e molto altro. Gli eventi sono aperti agli installatori professionisti che vogliono conoscere le novità di prodotto, le anticipazioni e le soluzioni del prossimo periodo. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni sono aperte. Ci sarà la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

Al fianco degli installatori

Il desiderio di Hikvision è diventare il partner ideale degli installatori e affiancarli nelle sfide di un mercato sempre più complesso e saturo. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo Hikvision mette a disposizione dell’installatore non solo prodotti, piattaforme e tecnologie all’avanguardia, ma anche un supporto concreto garantito dalla presenza di filiali e distributori ufficiali su tutto il territorio italiano.