Torna l’appuntamento con l’apprendimento virtuale sull’ICT promosso da Inside Factory

Inside_Factory

Benvenuta alla nuova edizione di E-Learning di Giugno, 9 corsi professionali online per perfezionare la propria esperienza nel campo dell’informatica, condividere spunti di riflessione, nozioni e contenuti. Si rinnova l’appuntamento con l’apprendimento virtuale promosso da Inside Factory: una vera “full immersion” nel mondo dell’ICT (Information, communication and technology) che passa attraverso Webinar mirati condotti dai maggiori esperti del settore. L’obiettivo è la crescita, personale ed aziendale. Per questo gli argomenti trattati saranno attuali e di largo interesse.

Dallo Smart Working al Cloud, dal Web Marketing alla Lead Generation, la nuova edizione di E-Learning riserverà un’attenzione speciale al tema cybersecurity.

Pillole di ICT, focus e approfondimenti. Saranno forniti esempi reali di architetture Cloud a livello infrastrutturale, la logica di funzionamento, i vantaggi, i problemi e i costi. Si passerà poi ad una panoramica sulle strategie vincenti per il backup degli ambienti virtuali. Spazio, inoltre, alle strategie commerciali adatte a generare opportunità di business ma anche alla capacità di costruire relazioni online tramite l’utilizzo dei Social Network. Tra i temi toccati non mancheranno i passaggi normativi riguardanti la sicurezza e la privacy nel mondo IT e le tecniche che permetto di ottimizzare le connessioni WiFi in ambito Small Business e per l’entertainment: senza mai perdere di vista gli aspetti di sicurezza.

Dopo una grande partecipazione alla sessione di marzo – dichiara Martina Giacomelli, Marketing & Sales Manager Inside Factory- torniamo con la seconda edizione del 2017 di Inside E-Learning proponendo Webinar che affrontano tematiche di interesse corrente. In un momento in cui ognuno di noi è ‘sovraccarico’ di impegni, vogliamo portare all’attenzione dei professionisti del settore IT e non solo quanto sia fondamentale continuare a migliorarsi e formarsi ogni giorno, anche solo per un’ora del proprio tempo. Il progetto di Inside E-Learning è legato a questo concetto: fare formazione ‘smart’, agile, disponibile in qualsiasi luogo e da qualsiasi device”.

La nuova sessione di E-Learning si svolgerà dal 12 al 28 giugno.

Di seguito i link per iscriversi ai Webinar, i dettagli sui corsi e sui relatori.