In occasione della cyber week Panda Security presenta le proprie offerte speciali sia per i nuovi clienti sia per quelli più affezionati.

cyber week

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2021, Panda Security presenta le sue offerte speciali per rendere l’esperienza degli utenti del Web ancora più sicura e conveniente. Per questo sono previste delle promozioni speciali in occasione della Cyber Week, sia per i nuovi clienti sia per chi invece già si affida ai prodotti di Panda.

In particolare, come nuovo cliente, durante la Cyber Week che va dal 22 al 28 Novembre sarà possibile acquistare Panda Dome Advanced che include la Protezione contro virus e minacce avanzate, la Protezione dei dati personali e il Controllo genitori per monitorare l’attività online dei propri figli – con il 60% di sconto sul costo annuale.

Dal 29 al 30 Novembre, per celebrare il Cyber Monday sarà in offerta, sempre al 60% di sconto sul costo annuale, Panda Dome Complete.

È così possibile usufruire della migliore protezione antivirus per vivere la propria vita digitale con la massima tranquillità, ad un prezzo vantaggioso, su qualsiasi dispositivo, sfruttando i vantaggi offerti dalla protezione cloud. Le caratteristiche chiave e i continui progressi della protezione antivirus di Panda Security, (sistemi di gestione centrale, funzionalità aggiuntive antifurto e protezione privacy aggiuntiva per i dispositivi Android grazie al Blocco app) hanno già migliorato l’esperienza utente complessiva di milioni di navigatori del Web.

Panda Security non ha però pensato solo ai nuovi clienti. Infatti, chi è in possesso di un qualsiasi prodotto Panda e desidera rinnovare la propria protezione antivirus, può approfittare della Cyber Week per risparmiare il 60% sul prezzo di rinnovo.

In arrivo anche altre offerte per la stagione delle festività!