Amici e coinquilini potranno ottenere fino a 25 euro

MamaClean – boutique online specializzata nel servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7 – e Circle Pay – app di pagamenti social basata su tecnologia blockchain – lanciano una partnership per offrire agli abitanti di Milano e provincia la possibilità di risparmiare tempo e denaro.

Entro il 25 marzo 2018, infatti, MamaClean offrirà a tutti i nuovi clienti uno sconto di 15 Euro, che verrà immediatamente applicato a tutti gli ordini di almeno 25 Euro. Ma non è tutto: chiunque effettuerà un ordine, incluso chi è già cliente MamaClean, riceverà un codice attraverso il quale scaricare Circle Pay sul proprio smartphone e ottenere immediatamente 10 Euro di credito.

“L’obiettivo di questa partnership è offrire alle persone la possibilità di provare (o riprovare) delle soluzioni che nascono per semplificare la vita quotidiana” afferma Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle. “Con Circle Pay, ad esempio, restituire il denaro di una piccola spesa al coinquilino o a un amico è facile e veloce, proprio come inviare un sms, e il nostro obiettivo è diventare un compagno nella quotidianità di tanti italiani, così come lo siamo diventati in altri Paesi”.

Coinquilini, colleghi e chiunque vorrà condividere questa promozione potrà quindi  usufruire a prezzi vantaggiosi del servizio di lavanderia a domicilio di alta qualità offerto da MamaClean e, scaricando Circle Pay o facendolo scaricare ai propri coinquilini, colleghi o amici, ottenere un ulteriore credito da impiegare in altre spese in condivisione o per restituire la propria quota dell’ordine MamaClean.

“Vogliamo incentivare sempre più persone a testare la nostra soluzione e proprio per questo abbiamo ideato una promozione molto vantaggiosa” aggiunge Francesco Malmusi, fondatore di MamaClean. “MamaClean si prende cura dei capi dei suoi clienti offrendo un servizio premium, in modo che loro possano dedicare più tempo a sé stessi e a ciò che amano”.

Condividere denaro e bucato… non è mai stato così vantaggioso!