Si amplia la famiglia di app intelligenti di Canon SmartApp nate per ottimizzare e rendere sicuri I processi e i flussi del lavoro ibrido.

Canon SmartApp

In un mondo del lavoro che sta cambiando ed evolvendo rapidamente e in cui i modelli ibridi sono ormai parte integrante della quotidianità, Canon desidera supportare al meglio le aziende e tutte le loro nuove esigenze con una strategia di Digital Transformation Services e l’importante evoluzione tecnologica dei propri prodotti hardware e piattaforme software. La suite Canon SmartApp, in continua evoluzione, è in grado di ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali nonché di semplificare i flussi all’interno degli spazi di lavoro per renderli più collaborativi.

In tal senso, Canon porta sul mercato la nuova Canon SmartApp, SmartDESK, che risponde alle esigenze delle aziende che stanno ridisegnando i propri spazi e introducendo una gestione condivisa delle aree di lavoro. Si tratta di una soluzione dedicata, semplice da configurare e personalizzare, per offrire un sistema di prenotazione risorse efficiente.

SmartDESK si basa sulla piattaforma software Therefore, e può essere configurata in ambienti cloud oppure on-premise. Tra le numerose funzionalità della Canon SmartApp, vi è la possibilità di creare o importare i layout delle postazioni e aree di lavoro (come nel caso di sale riunioni); di realizzare pagine e link di prenotazione per i dipendenti; di gestire la prenotazione già effettuata, ad esempio modificarla o annullarla; di attivare un’integrazione diretta in tempo reale con le soluzioni Microsoft (Outlook, ecc.) ed intranet aziendale.

La suite di applicazioni intelligenti Canon SmartApp dialoga con i dispositivi multifunzione e le piattaforme software Canon. È inoltre in grado di soddisfare il modello di delivery e di personalizzazione più adatto alle richieste dei clienti, offrendo soluzioni on premise, in cloud o in ambienti ibridi.