È stata rinnovata la partnership fino al 2025 la collaborazione tra Borussia Dortmund e il vendor di cybersecurity ESET.

Borussia Dortmund

ESET, società europea presente nel mercato della cybersecurity, e il Borussia Dortmund continuano la loro collaborazione di successo per almeno altre due stagioni. Come negli ultimi tre anni, ESET rimarrà un Champion Partner della società calcistica.

Il calcio è uno sport in costante evoluzione, dove le tattiche si perfezionano, il gioco si velocizza, si studiano nuove tecniche. Un solo schema resiste ai cambiamenti: l’importanza imprescindibile di una solida difesa. Anche la tecnologia è in continua evoluzione e miglioramento. Con il suo claim “Progress. Protected.” ESET si pone l’obiettivo di proteggere il progresso con i suoi prodotti e servizi di sicurezza informatica. ESET è anche un partner di sicurezza IT ed è responsabile della sicurezza dell’infrastruttura IT del Borussia Dortmund.

Fin dall’inizio, abbiamo creduto che il Borussia Dortmund fosse una scelta naturale per ESET perché siamo uniti dai valori comuni di impegno, passione, integrità e affidabilità“, ha dichiarato Richard Marko, CEO di ESET. “Dopo tre stagioni, la nostra partnership la società calcistica si è ulteriormente consolidata e siamo lieti che questa storia di successo possa proseguire per almeno altre due stagioni“.

Siamo molto contenti che la collaborazione tra il Borussia Dortmund ed ESET prosegua. Questo è un incontro di due brand forti e internazionali che si integrano perfettamente“, ha commentato Carsten Cramer, Amministratore Delegato del Borussia Dortmund. “Con grandi campagne per i tifosi, ESET ha ripetutamente valorizzato le ultime tre stagioni e ha portato all’attenzione l’importanza di avvicinare le persone alla sicurezza digitale. Sono convinto che continueremo a realizzare grandi progetti insieme a ESET nelle prossime due stagioni“.