Una nuova funzionalità consente ai clienti di N26 di utilizzare immediatamente il proprio account tramite il proprio portafoglio digitale

n26 aprire il conto in 8 minuti

La banca digitale globale N26 annuncia oggi una nuova funzionalità con cui i clienti possono aggiungere una versione digitale della propria carta nel loro portafoglio mobile per iniziare a utilizzare immediatamente il proprio account prima dell’arrivo della carta fisica.

Dopo la prima ricarica, i clienti saranno in grado di attivare la loro carta N26 e iniziare a utilizzare l’account lo stesso giorno in cui si iscrivono attraverso i loro portafogli mobile Apple o Google Pay con una spesa giornaliera massima di 200 euro, in modo rapido, semplice e sicuro.

“Abbiamo rivisto il nostro processo di onboarding per offrire a tutti una soluzione bancaria 100% mobile e subito disponibile, senza la necessità di dover aspettare la carta fisica per fare operazioni di pagamento. L’esperienza è quindi completamente paperless e in circa 8 minuti i nostri clienti possono effettuare la registrazione del nuovo conto corrente, senza doversi recare in filiale. Inoltre manteniamo  attivo il nostro Support Center 7 giorni su 7 per poter rispondere in maniera rapida ad eventuali dubbi dei nostri clienti”. Afferma Andrea Isola, General Manager N26 Italia.

La nuova funzionalità è utile anche in situazioni critiche, come ad esempio quando una carta viene smarrita o rubata, e soprattutto quando si è fuori casa o all’estero, per garantire che i clienti possano comunque pagare con il proprio account.

I clienti devono semplicemente bloccare la propria carta esistente e riordinarne una nuova, attraverso l’app, per continuare a utilizzare il proprio account dal proprio portafoglio mobile, senza stress e in pochi clic.

Questa funzione è una delle tante che consentono ai clienti N26 di effettuare operazioni bancarie senza problemi comodamente da casa, come MoneyBeam per dividere facilmente pagamenti o bollette con amici e familiari, e Spazi per impostare facilmente account secondari per mettere da parte denaro in caso di emergenza o per risparmiare per un obiettivo preciso.

I portafogli digitali sono sicuri e affidabili, consentendo la massima flessibilità di pagamento con il minimo sforzo. La nuova funzione digitale avrà solo limiti ai prelievi bancomat e CASH26 – il servizio per depositare e prelevare denaro da oltre 14.500 punti vendita in tutta Europa – che non sarà possibile fino all’arrivo della carta fisica.

La funzione sarà disponibile sia per i clienti nuovi, sia per quelli già esistenti che stanno aspettando la consegna delle loro carte, nonché per i clienti che riordinano le loro carte o passano a un prodotto premium, per 30 giorni dalla creazione della carta del portafoglio mobile.

Per avere maggiori informazioni, visitare il sito alla pagina: https://n26.com/it-it/blog/usa-la-tua-carta-n26-prima-di-riceverla