Home News JDA abbraccia l'innovazione e diventa Blue Yonder

JDA abbraccia l’innovazione e diventa Blue Yonder

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Con effetto immediato, JDA Software cambia il nome della società in Blue Yonder. Il nuovo naming rientra in un’iniziativa di re-branding con l’obiettivo di allineare il nome dell’azienda alla trasformazione cloud e alla roadmap di prodotto, abbracciando un futuro incentrato su innovazione, miglioramenti continui e un’eccezionale customer experience. Il rebrand introduce anche una nuova tagline Fulfill Your Potential, che riflette la mission aziendale di fornire alle aziende e alle persone nel mondo gli strumenti per realizzare il proprio potenziale.

“Dopo importanti riflessioni e ricerche, siamo arrivati alla conclusione che il nostro brand aziendale deve riflettere la grande trasformazione che la nostra azienda ha vissuto negli ultimi tempi, ha dichiarato Girish Rishi, Chief Executive Officer, Blue Yonder. Per noi questo è un momento storico: mentre i nostri 5.300 collaboratori celebrano il successo di un’azienda nata 35 anni fa, ci posizioniamo per il futuro. Iniziamo una nuova era con un nome che rappresenta la realtà odierna e le aspirazioni di domani, e assicuriamo che i nostri investimenti e la nostra capacità di esecuzione incorporino gli elementi essenziali in grado di portare valore ai nostri clienti e ai nostri partner in tutto il mondo.”

JDA ha acquisito Blue Yonder, azienda leader di mercato nelle soluzioni per la supply chain e il retail basate su AI e ML, nell’agosto 2018. L’evoluzione del brand JDA e del nome in Blue Yonder, supporta ulteriormente l’enorme impatto che hanno le tecnologie di Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning (ML) sulla supply chain, e sui mercati della logistica e del retail. La tecnologia leader di AI/ML di Blue Yonder è alla base della piattaforma di digital fulfillment end-to-end Luminate.

La piattaforma Luminate offre la risposta più rapida, vantaggiosa e sostenibile ai segnali della domanda. Integra e sincronizza le attività di esecuzione legate a previsioni, magazzino, trasporto e consegna su tutti i canali, riducendo la latenza derivante da sistemi disgiunti. Luminate offre visibilità e capacità di orchestrazione in tempo reale, aiutando le aziende a prevedere, pianificare, gestire e ottimizzare le scorte e la manodopera necessaria per consegnare il prodotto giusto, al prezzo giusto e nel momento giusto, attraverso il canale scelto dai consumatori.

“Il nostro nuovo brand riflette appieno la cultura solida e aperta che abbiamo costruito e le infinite possibilità che ci aspettano ed esprime pienamente chi siamo ora, un’unica azienda con un semplice obiettivo: offrire innovazione illimitata e miglioramenti continui che consentano ai nostri collaboratori, clienti e partner di esprimere tutto il loro potenziale” ha affermato Kevin Iaquinto, Chief Marketing Officer, Blue Yonder.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Cyber Threat Intelligence: decisioni proattive grazie alla data analytics

    Analisti esperti in intelligence devono prendere decisioni sulla base di dati in real time, selezionati e processati
    MyLinkem App: strumento digitale per i rapporti con i clienti

    MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i rapporti con i clienti

    Nata dalla collaborazione tra Linkem e IQUII, la app è disponibile su Google Play e App Store
    Apre a Milano la sede italiana di QuantumBlack

    Apre a Milano la sede italiana di QuantumBlack

    La società di advanced analytics e intelligenza artificiale, acquisita da McKinsey nel 2015, conta ora 13 uffici nel mondo
    Accelera l'adozione dell'AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Covid: accelera l’adozione dell’AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Nel 2020 il mercato vale 240 milioni di euro, il 20% in più rispetto al 2019
    5 tecnologie che diventeranno realtà grazie al 5G

    5 tecnologie che diventeranno realtà grazie al 5G

    Telemedicina, video in streaming, realtà virtuale ed aumentata, droni e veicoli a guida autonoma