Il Manager avrà l’obiettivo di far crescere l’azienda nella Region affidatagli

Extreme Networks  annuncia la nomina di Benoit Delautel a Direttore della Regione Sud EMEA, composta da Italia, Francia, Portogallo e Spagna. Il principale obiettivo della posizione – che riporta direttamente a John Morrison, Vice President EMEA di Extreme Networks – è quello di sviluppare le attività dell’azienda, accompagnandone e accelerandone la crescita, nell’area del software per le reti enterprise. Delautel avrà anche il compito di rafforzare la presenza di Extreme Networks in diversi mercati verticali come l’industria, la sanità, la logistica e l’educazione, e di consolidare le relazioni con i partner dell’azienda, sfruttando l’intero portafoglio di soluzioni software dell’azienda, dalla periferia della rete al data center e al cloud.

“La posizione di Extreme Networks sul mercato è migliorata in modo significativo negli ultimi anni. Oggi, l’azienda è un leader riconosciuto nel mondo del networking, grazie alle funzionalità, alle prestazioni e alla qualità dell’offerta, tra le più complete del settore”, ha dichiarato Benoit Delautel. “Sono orgoglioso di poter contribuire all’ulteriore crescita di un’azienda così dinamica.”

Benoit Delautel ha una Laurea in Reti e Applicazioni all’Università di Jussieu. Ha iniziato la sua carriera in Nortel Communication, dove – in 10 anni – è stato prima Senior Account Manager e poi Vice President Sales per la Francia e l’Africa del Nord. Successivamente, ha fatto parte del management di aziende di information technology come Genband e Kapsch. Prima di arrivare a Extreme Networks, è stato General Manager di IJNext Group, azienda specializzata nei servizi e nelle tecnologie innovative per le infrastrutture IT.