Il nuovo Chairman interverrà in occasione della press conference, prevista per il prossimo 13 giugno, durante la quale il CEO Roberto Loiola illustrerà alla stampa l’andamento del business dell’azienda, la nuova operazione di M&A nel comparto Digital Solutions e il piano strategico 2019-2022.

Sirti, società attiva nel mercato delle infrastrutture tecnologiche, annuncia la nomina a Chairman del Consigliere David Benello.

Presidente di V-Nova International Ltd dal 2016 e membro del board di AICPA (Association of International Certified Professional Accountants) dal 2017, Benello entra in Sirti in un momento storico per l’azienda, che si appresta ad intraprendere una nuova fase di sviluppo la cui strategia sarà illustrata durante la conferenza stampa prevista il prossimo 13 giugno.

Benello è stato Lead Independent Director di Telecom Italia e di Tungsten Network plc, società fintech con sede a Londra; è stato anche Amministratore indipendente degli operatori di telecomunicazioni Telekom Malaysia Berhad e Rostelecom AOA. Per 30 anni ha seguito clienti europei, nordamericani e asiatici in McKinsey & Company, dove ha guidato i settori industriale e high tech/telecomunicazioni nel Regno Unito e la European Strategy Practice.

Benello ha conseguito un M.A. in Matematica presso l’Università di Oxford e un M.B.A. presso la Harvard Business School. 

David Benello, Chairman di Sirti, dichiara: “È con grande onore che ricevo il testimone da John Davison, che ringrazio per aver avviato con successo la trasformazione di Sirti. Sono onorato di assumere questo incarico, che svolgerò con tutto il mio impegno per favorire uno sviluppo sostenibile dell’azienda, basato sui valori, sull’innovazione e trasformazione digitale, e sull’eccellenza professionale.”