Partono le iscrizioni a Digital Magics Startup University con Università Telematica Pegaso e Universitas Mercatorum

Partite le iscrizioni per i primi tre corsi di “Digital Magics Startup University”, polo di formazione telematica nato dall’accordo tra Digital Magics, Universitas Mercatorum e Università Telematica Pegaso. L’annuncio è stato dato da Marco Gay, vicepresidente esecutivo di Digital Magics, nel corso dell’evento GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), che si è svolto all’interno dell’Innovation Village a Napoli presso la Mostra d’Oltremare. I corsi sono dedicati a chi vuole aprire un’impresa innovativa digitale e necessita di formazione adeguata.

Le iscrizioni sono online direttamente sul sito www.startupuniversitydm.com. Nello specifico i primi corsi –“Diventa startupper”“Lancia la tua startup”“Startupper avanzato” – inizieranno a ottobre e saranno svolti online dai migliori professionisti nel mondo delle startup.

“Abbiamo voluto presentare il lancio delle iscrizioni della nostra università proprio a Napoli perché qui abbiamo aperto la nostra prima sede locale – afferma Marco Gay, vicepresidente esecutivo di Digital Magics – e da allora siamo vicini ai neoimprenditori italiani direttamente sui territori. Con la formazione telematica aggiungiamo un ulteriore tassello per affiancare i nostri talenti”.