Home Case History Dynatrace ottimizza i servizi digitali In-Vehicle

Dynatrace ottimizza i servizi digitali In-Vehicle

-

Tempo di lettura: 1 minuto

La piattaforma di Digital Performance Management di Dynatrace supporta BMW Group, con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente le prestazioni dei servizi e delle applicazioni ConnectedDrive di BMW, rendendoli pronti per il rapido aumento di utilizzatori e per rispondere alle loro aspettative crescenti. Grazie alle prestazioni ottimizzate è possibile, ad esempio, ridurre notevolmente i tempi di download e offrire servizi più estesi. L’obiettivo del progetto per BMW è progettare l’architettura digitale del futuro.

“Siamo molto orgogliosi che una piattaforma utilizzata con una frequenza così elevata, estremamente innovativa e futuristica come il sistema ConnectedDrive di BMW sia stata ottimizzata utilizzando il Digital Performance Management di Dynatrace”, commenta Gerald Ismaier, Vice President di Dynatrace per Germania, Austria e Svizzera. “Dai molti progetti promossi, sappiamo che i tempi di risposta brevi e le prestazioni elevate sono aspetti fondamentali per garantire un’esperienza eccellente all’utente. Pertanto, è essenziale introdurre una gestione delle prestazioni digitali innovativa per questi servizi. Le criticità, infatti, devono essere identificate e risolte rapidamente, prima che vengano notate dagli utenti. Dynatrace è in grado di garantire tutto questo con la sua piattaforma di Digital Performance Management”.

I servizi digitali oggi stanno conquistando un numero crescente di settori di mercato. Nell’ambito dell’automotive si aprono orizzonti completamente nuovi per le informazioni, oltre a servizi sempre più rapidi. Il loro successo e adozione dipendono in gran parte dalla facilità d’uso. La piattaforma di Digital Performance Management di Dynatrace aiuta le aziende come BMW Group a offrire il livello più alto delle prestazioni ai propri utenti, accelerare i servizi, adottare cicli di rilascio più brevi e ottimizzare i processi IT. In questo contesto, i dati e le analisi affidabili svolgono un ruolo fondamentale, e sono tutti offerti in modo rapido e completo tramite la piattaforma di gestione delle prestazioni digitali di Dynatrace.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Social Network: quanto li hanno usati gli italiani nel 2020?

    Social Network: quanto li hanno usati gli italiani nel 2020?

    I nostri connazionali passano quasi 2 ore ogni giorno sui social, con un aumento dell'81% durante la quarantena
    Didattica online, solo il 13% delle scuole era pronto

    Didattica online, solo il 13% delle scuole era pronto

    Secondo il 47% dei genitori la scuola dei figli non era preparata e la DaD è stata implementata come misura provvisoria
    Remote Workforce Cybersecurity: le sfide di lungo periodo

    Remote Workforce Cybersecurity: le sfide di lungo periodo

    Il drastico passaggio allo smart working porrà alle organizzazioni numerose sfide in tema di cybersecurity
    EnGenius presenta Cloud To-Go per il Networking delle PMI

    EnGenius presenta Cloud To-Go, la App per il Networking delle PMI

    Registrato il dispositivo tramite QR code, il WiFi si configura facilmente con SSID Wizard per essere connessi in pochi minuti
    Getac UX10

    Getac UX10: i nuovi tablet fully rugged

    La nuova generazione del tablet fully rugged Getac UX10 offre prestazioni in mobilità perfette per i professionisti che operano in ambienti di lavoro critici