Boomi Blueprint è il nuovo servizio di Boomi che offre flessibilità e agilità nell’implementare la strategia
di integrazione dei dati, per supportare gli obiettivi di modernizzazione digitale.

Boomi
Boomi

Boomi, azienda di Dell Technologies e leader nell’EiPaaS (Enterprise integration Platform as-a-Service), presenta Boomi Blueprint, il nuovo servizio che supporta i clienti nel raggiungere, in modo efficace ed efficiente, i propri obiettivi di modernizzazione digitale.

Boomi Blueprint si basa sull’Integration Center of Excellence (ICoE), per aiutare i clienti a diminuire i rischi ed aumentare i benefici, in un ecosistema applicativo ibrido.

A tal proposito, Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi, ha dichiarato: “la disruption rappresenta una nuova normalità ed è necessario disporre di una piattaforma tecnologica moderna, trasparente e flessibile, oltre ad una best practice di gestione dei progetti, per rispondere alla trasformazione in atto. Boomi Blueprint aggrega le esperienze di maggior valore per aiutare i clienti a implementare la propria evoluzione digitale. Affidabilità, realizzazione rapida degli obiettivi e maggiore agilità sono elementi essenziali per avere successo nello scenario attuale”.

Un partner di esperienza al proprio fianco

Boomi Blueprint fornisce una guida per evolvere rapidamente la propria piattaforma digitale e comprende:

  • Leadership Guidance è il servizio di platform strategy, che aiuta i clienti a stabilire i propri obiettivi, valutare lo stato attuale dell’architettura e definire il proprio percorso di sviluppo. Inoltre, la Leadership Guidance offre il Digital Ideation Lab, un laboratorio immediatamente disponibile dove poter esplorare le tecnologie Boomi, sviluppare prototipi e creare le architetture di riferimento per poi procedere ad una rapida implementazione in azienda.
  • Best practice di progettazione: è il servizio che garantisce la corretta definizione di tutti gli aspetti architetturali. Attraverso queste attività, Boomi vuole assicurare all’organizzazione la capacità di sviluppare l’architettura, durante l’adozione della propria integration Platform as-a-Service (iPaaS). Questo servizio assicura ai clienti e ai partner che la loro implementazione sia allineata agli obiettivi, alle roadmap e agli standard attuali.
  • Best practice di implementazione: ogni organizzazione possiede caratteristiche uniche e differenti in termini di capacità, opportunità e vincoli, che devono essere compresi e considerati all’interno di un programma di modernizzazione. Gli architetti applicativi aiutano le aziende a costruire, gestire e far crescere un ICoE (Integration Center of Excellence), su misura, per sviluppare con più velocità e meno rischi tutto il processo di digitalizzazione.

Le best practice del servizio Boomi Blueprint si allineano al Lean Portfolio Management, Scaled Agile e DevOps per aiutare le aziende a portare agilità e innovazione nel mercato.

Il servizio Boomi Blueprint e la sua architettura di riferimento sono disponibili su Boomiverse, la comunità di utenti di Boomi.