Home News Boomi presenta Boomi Blueprint, il nuovo servizio di Data Management per supportare...

Boomi presenta Boomi Blueprint, il nuovo servizio di Data Management per supportare la modernizzazione digitale

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Boomi, azienda di Dell Technologies e leader nell’EiPaaS (Enterprise integration Platform as-a-Service), presenta Boomi Blueprint, il nuovo servizio che supporta i clienti nel raggiungere, in modo efficace ed efficiente, i propri obiettivi di modernizzazione digitale.

Boomi Blueprint si basa sull’Integration Center of Excellence (ICoE), per aiutare i clienti a diminuire i rischi ed aumentare i benefici, in un ecosistema applicativo ibrido.

A tal proposito, Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi, ha dichiarato: “la disruption rappresenta una nuova normalità ed è necessario disporre di una piattaforma tecnologica moderna, trasparente e flessibile, oltre ad una best practice di gestione dei progetti, per rispondere alla trasformazione in atto. Boomi Blueprint aggrega le esperienze di maggior valore per aiutare i clienti a implementare la propria evoluzione digitale. Affidabilità, realizzazione rapida degli obiettivi e maggiore agilità sono elementi essenziali per avere successo nello scenario attuale”.

Un partner di esperienza al proprio fianco

Boomi Blueprint fornisce una guida per evolvere rapidamente la propria piattaforma digitale e comprende:

  • Leadership Guidance è il servizio di platform strategy, che aiuta i clienti a stabilire i propri obiettivi, valutare lo stato attuale dell’architettura e definire il proprio percorso di sviluppo. Inoltre, la Leadership Guidance offre il Digital Ideation Lab, un laboratorio immediatamente disponibile dove poter esplorare le tecnologie Boomi, sviluppare prototipi e creare le architetture di riferimento per poi procedere ad una rapida implementazione in azienda.
  • Best practice di progettazione: è il servizio che garantisce la corretta definizione di tutti gli aspetti architetturali. Attraverso queste attività, Boomi vuole assicurare all’organizzazione la capacità di sviluppare l’architettura, durante l’adozione della propria integration Platform as-a-Service (iPaaS). Questo servizio assicura ai clienti e ai partner che la loro implementazione sia allineata agli obiettivi, alle roadmap e agli standard attuali.
  • Best practice di implementazione: ogni organizzazione possiede caratteristiche uniche e differenti in termini di capacità, opportunità e vincoli, che devono essere compresi e considerati all’interno di un programma di modernizzazione. Gli architetti applicativi aiutano le aziende a costruire, gestire e far crescere un ICoE (Integration Center of Excellence), su misura, per sviluppare con più velocità e meno rischi tutto il processo di digitalizzazione.

Le best practice del servizio Boomi Blueprint si allineano al Lean Portfolio Management, Scaled Agile e DevOps per aiutare le aziende a portare agilità e innovazione nel mercato.

Il servizio Boomi Blueprint e la sua architettura di riferimento sono disponibili su Boomiverse, la comunità di utenti di Boomi.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Work 2035: Il lavoro di domani? Più intelligente

    Work 2035: Il lavoro di domani? Più intelligente

    L'introduzione dell'AI porterà nuove figure professionali, dipendenti più motivati e produttivi, innovazione e crescita
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento
    TikTok ha scelto Oracle come fornitore di cloud sicuro

    TikTok ha scelto Oracle come “fornitore di cloud sicuro”

    Oracle Corporation  ha annunciato di essere stata scelta per diventare il fornitore di tecnologia cloud sicuro di TikTok.  Questa decisione tecnica di TikTok è...
    Eurotech sarà sponsor tecnologico di Allianz Pallacanestro Trieste

    Eurotech sarà sponsor tecnologico di Allianz Pallacanestro Trieste

    Per i prossimi due campionati di LBA il fornitore di componenti per l'IoT renderà più sicuro l’accesso all’Allianz Dome
    Workplace Hub Pro

    Konica Minolta lancia Workplace Hub Pro: ultima versione della piattaforma all-in-one per la gestione...

    Le aziende possono così avere un’infrastruttura IT completa con assistenza inclusa, pagando semplicemente un canone mensile