L’azienda spagnola acquisita da Techedge è partner di Microsoft e supporta imprese nel percorso di trasformazione digitale e adozione del Cloud.

Techedge

Il Gruppo Techedge, multinazionale nata in Italia specializzata nella progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e consulenza per la trasformazione digitale, annuncia l’acquisizione di Axazure, Microsoft Gold Partner e società di consulenza esperta con sede in Spagna, specializzata nelle soluzioni aziendali ERP e CRM.

Axazure è stata fondata nel 2015 ed è una delle aziende di maggior successo tra i partner Microsoft che implementano Dynamics 365 in Spagna. In qualità di provider di servizi Microsoft, la società spagnola acquisita da Techedge è specializzata nell’implementazione di Microsoft Dynamics 365 e Power Platform, comprese le funzionalità di integrazione, sviluppo e licenza.

L’integrazione di un’azienda estremamente orientata al cliente come Axazure nel Gruppo Techedge è perfettamente in linea con la nostra visione e strategia di crescita, basata sulla copertura end-to-end delle necessità dei nostri clienti con i più alti standard di esecuzione e valore”, dichiara Domenico Restuccia, CEO del Gruppo Techedge. “Le loro competenze sulle Microsoft Business Applications, sommate alla nostra comprovata esperienza su Azure, migliorerà il business dei nostri clienti fornendo una proposta di servizi di qualità adattabile, innovativa e completa”.

Axazure è un partner Microsoft fortemente riconosciuto, grazie ai suoi 5 MVP (Most Valuable Professional, il modo in cui Microsoft riconosce un’eccezionale leadership nella community) e un team di grande esperienza: è una società di riferimento in Dynamics 365 Finance and Supply Chain Management, nonché in Dynamics 365 Customer Engagement, integrando le proprie capacità con competenze nello sviluppo di soluzioni con Power Platform. Il suo team di oltre 50 professionisti aiuterà a far crescere Dynamics 365 e Power Platform a livello internazionale, rafforzando la posizione del Gruppo Techedge come partner globale di Microsoft.

Siamo entusiasti di questa integrazione: in Axazure ci è sempre stata chiara la sfida che dobbiamo affrontare per ampliare la nostra attività in un mercato così competitivo”, commenta Antonio Gilabert, CEO di Axazure e fondatore di El Rincón Dynamics, comunità di lingua spagnola del mondo Dynamics. “Abbiamo trovato nel Gruppo Techedge una simbiosi perfetta per continua a crescere. Essere parte di un gruppo internazionale con un significativo coinvolgimento in progetti di sostenibilità, con obiettivi di crescita sfidanti, ci dà un fortissimo impulso per continuare a evolvere e innovare su una visione comune”.