La Digital Agency veneta presenta il nuovo assetto arricchendo di esperienza il Team e programmando nuovi obiettivi e strategie aziendali.

NOOO Agency, Marco Parolin entra nel board

L’Agenzia di Padova presenta numerose novità e obiettivi per il 2021/2022, a partire dalla nuova sede in via Fornaci, un ambiente completamente immerso nel verde e di grande stimolo alla creatività e alla qualità del co-working per tutto il Team.

“Siamo felici di presentare il nuovo assetto societario e l’ingresso di Marco Parolin col ruolo di Head of Strategy – dichiara Gabriele Greco co-founder e Managing Partner di NOOO Agency – è un professionista che nel suo percorso di carriera ha fatto della diversità di esperienza un punto di forza, portando così in agenzia seniority e competenza in settori importanti quali Strategic Adv, Influencer marketing e Consumer Intelligence.

Con la sua determinazione sono certo che contribuirà al raggiungimento di obiettivi ambiziosi per le persone del nostro team e per i clienti di NOOO Agency.

Per tutta l’agenzia inizia una nuova fase di crescita e consolidamento, step che sono sempre stati chiari nel percorso aziendale e che ora prendono la giusta forma e direzione”.

“L’obiettivo è rafforzare il disegno evolutivo su cui NOOO Agency ha lavorato in questi anni – precisa Bruno Verneau co-founder e Managing Partner – unendo il consolidamento di servizi e consulenze che i nostri clienti hanno sempre apprezzato, confermandoci e ampliando le collaborazioni e progetti, ad una visione più ampia ed una crescita strutturata che vogliamo mantenere e valorizzare”.

NOOO Agency vanta oggi numerosi importanti progetti all’interno di un ampio portfolio in particolare nei settori jewels, fashion, design, food e importanti player del B2B.

La forte presenza nel territorio e la parallela crescita e sviluppo dell’agenzia su base nazionale ha permesso a NOOO Agency di essere scelta da brand e aziende con l’esigenza di unire tecnologia, design e comunicazione ad una creatività in grado di rispettare ed esaltare i valori, stile e tratti distintivi del proprio business.

“Ho scelto NOOO Agency in primis per l’ambizione dell’azienda e le sfide future che vogliamo intraprendere – dichiara Marco Parolin – il progetto è chiaro e lungimirante e soprattutto alla base c’è la voglia di realizzare progetti creativi di alta qualità per i clienti che si affideranno alla competenza ed esperienza che ci contraddistingue.”

“NOOO Agency è composta da talenti che insieme hanno dimostrato di poter raggiungere obiettivi importanti e ripagare al massimo la fiducia di partner e clienti che condividono i nostri stessi valori e le stesse ambizioni. Ma questo è solo all’inizio del percorso di crescita, siamo già pronti ad annunciare a breve nuovi ed importanti progetti che stiamo ultimando con alcuni clienti e che non vediamo l’ora di presentare ufficialmente.”

“Ci tengo a ringraziare tutto il team per la fiducia – conclude Parolin – siamo consapevoli delle nostre qualità e di come l’agenzia può e deve posizionarsi sul mercato con il ruolo che merita, ed in questo la squadra di NOOO è solida e pronta ad attirare nuovi talenti e nuove sfide per crescere grazie agli obiettivi che raggiungeremo.”