Il manager Paolo Filpa avrà il compito di sviluppare il business dell’azienda nel settore cloud

Paolo Filpa

Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro Inc., il più grande distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso, leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle soluzioni di logistica, annuncia la nomina di Paolo Filpa a Head of Cloud Ingram Micro Italia. Filpa riporterà direttamente ad Antonio Masenza VP & CCE Italy e a José Furst Director, Cloud Growth Markets.

Antonio Masenza, commentando la nomina di Filpa, ha dichiarato:” La scelta di Paolo Filpa valorizza la comprovata esperienza di questo manager ed offre un ulteriore elemento di spinta verso l’ampliamento di nuovi business. Filpa guiderà il business cloud in Italia, sottolineando sia l’importanza dell’Italia nella nostra strategia Cloud mondiale, sia l’assoluta necessità di concentrarsi sul cloud a livello locale per cogliere le enormi opportunità offerte dal mercato”.

Paolo Filpa ha un background incredibile, avendo di recente avviato il business cloud in Italia, arricchendo la propria esperienza in tale ambito. Paolo Filpa aveva già lavorato per Ingram Micro Italia in diversi ruoli di leadership ed ha iniziato la sua carriera in IBM.