Si tratta della nuova guida che aiuta store manager e agenzie SEO a cogliere a fondo le potenzialità di una fase chiave per stagionalità e fatturato

Canvas SEO

Black Friday e Cyber Monday sono gli eventi di acquisto online più attesi dell’anno. Oltre ad essere importanti per gli amanti dello shopping, questi due appuntamenti commerciali non mancano mai nel calendario degli e-shop. Cruciali opportunità per raggiungere un incremento significativo delle vendite online. Ma come sfruttarle al meglio?

Serve una puntuale strategia di marketing e Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency è una risorsa preziosa per centrare nuovi ambiziosi obiettivi. Si tratta della nuova guida che aiuta store manager e agenzie SEO a cogliere a fondo le potenzialità di una fase chiave per stagionalità e fatturato, per un’ottima pianificazione strategica.

In totale, i punti affrontati da Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency sono nove: Brand, Promo Black Friday, Attività Previste, Insight, ecc. Ai professionisti operativi in ambito e-commerce vengono offerti tutti i riferimenti necessari a tracciare i nodi fondamentali in ottica di definizione dell’approccio vincente per il proprio e-store.

Del resto, secondo i dati, anche in Italia questo fenomeno sta crescendo esponenzialmente. Infatti, rispetto al 2019, il mese di novembre 2020 ha portato uno sviluppo delle intenzioni di acquisto del 65%.

La tendenza continua quindi ad essere quella di distribuire le promozioni durante tutto il mese di novembre, sfruttando l’impulso all’acquisto garantito da Black Friday e Cyber Monday.

Non lasciare nulla al caso. Conquista più visibilità in SERP con Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency!