Disponibili in diversi modelli e con caratteristiche che rispecchiano le diverse esigenze di ciascuno di noi

Toshiba Canvio

Leggere e scrivere, è questo quello che fa il tuo hard disk. Ma non si tratta solo di bit e byte. Anche la tua storia viene registrata in quei dati digitali.

Per questo Toshiba si impegna a creare soluzioni di archiviazioni portatili, costruite per supportare il percorso personale di ciascuno di noi. Con oltre 50 anni di esperienza nella tecnologia dei dischi rigidi e standard di qualità ineguagliabili, l’azienda giapponese è in grado di capire quali sono le esigenze per la tua vita sempre in movimento: tutto si basa su affidabilità, capacità, velocità e convenienza. Valori che ben si rispecchiano nei Toshiba Canvio, dischi rigidi portatili pensati per aiutarti a scrivere la tua storia.

Di seguito proponiamo alcuni esempi di vita scritta sui Toshiba Canvio.

Canvio Basics

Sei un amante dell’organizzazione che gestisce famiglia e lavoro? In tal caso, l’hard disk Canvio Basics farà al caso tuo.

Hai una vita piena. Gestisci e ti dedichi alla famiglia e al lavoro. A volte sembri un giocoliere, ma ti piacciono le sfide e sei soddisfatto della tua capacità di stare in equilibrio per la maggior parte del tempo e sai anche che non sarebbe possibile farlo senza un ottimo sistema di supporto. I tuoi amici e la tua famiglia ti aiutano, ma hai anche bisogno di fare affidamento su uno strumento digitale per organizzare la tua vita.

Un disco rigido portatile sarà il tuo fedele compagno. Con Canvio Basics di Toshiba, hai uno strumento affidabile adatto a gestire tutti i documenti e averli sempre a disposizione. Il drive Canvio Basics si abbina perfettamente al tuo stile di vita. Come te, svolge il suo lavoro efficientemente. Svolge esattamente il lavoro di cui hai bisogno e ti guarda sempre le spalle. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.

Canvio Ready

Ti stai impegnando nello studio per il futuro e cogliendo tutti i vantaggi prima di iniziare una carriera? In tal caso, dovresti utilizzare Canvio Ready.

Sei sulla strada del mondo del lavoro, stai seguendo un corso prima di iniziare la tua carriera. Ti piacciono le sfide accademiche, ma anche la vita sociale dell’università. Passi dalle lezioni, alla biblioteca e ai gruppi di lavoro. Non riesci a ricordare l’ultima volta che hai aperto un libro “vero”. Tutti i tuoi libri di testo e le tue ricerche sono digitali e ti servono disponibili ovunque tu vada.

È in questo momento che il tuo hard disk ti torna utile, rendendo la tua vita molto più semplice. Quando avrai posato gli occhi su Canvio Ready di Toshiba, saprai che hai fatto la scelta giusta, con il giusto equilibrio tra affidabilità e aspetto piacevole. Dopotutto, il tuo computer e gli accessori dicono qualcosa sul tuo stile. Adesso puoi portare sempre con te 4 TB di materiale didattico, in un elegante case in due colorazioni. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.

Canvio Slim

Sei un professionista altamente qualificato che vuole offrire successo ai suoi clienti in tutto il mondo? Se è così, l’hard disk Canvio Slim può aiutarti a scrivere la tua storia. 

L’indipendenza è una tua prerogativa. Quindi, dopo alcuni anni di esperienza in azienda, hai deciso di diventare un libero professionista. Stavi elaborando le fatture dei consulenti e non potevi fare a meno di notare l’alto valore che veniva riconosciuto alle persone con le tue capacità. Ti piaceva anche l’idea di essere il capo di te stesso e di metterti in viaggio per incontrare i clienti e conoscere un po’ di più il mondo.

Essere in viaggio ha portato nuove sfide e opportunità. Sei una persona a cui piace poter scegliere la tua attrezzatura, senza avere limitazioni da parte dell’azienda. Considerato che porti con te tutto il tuo ambiente lavorativo, il tuo laptop e l’hard disk portatile sono strumenti essenziali per il lavoro in viaggio. Quando arriva il momento di scegliere una soluzione di storage portatile, opti per una forma ridotta e una sicurezza integrata. Toshiba Canvio Slim soddisfa perfettamente queste esigenze, con un accattivante mix di affidabilità e stile. Diventa fin da subito il compagno perfetto che salva i tuoi dati aziendali mentre sei in movimento. Apprezzerai il case in alluminio sottile. Inoltre, la protezione con password integrata e la funzione di backup automatico ti danno la massima tranquillità. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.

Canvio Advance

Vivi una vita creativa, dando valore alle tue idee e al tuo stile? Se è così, l’hard disk Canvio Advance sarà essenziale per scrivere tua storia.

Hai sempre avuto talento nella narrazione. Alle elementari ti piacevano i compiti scritti, anche se dovevi solo nel descrivere cosa hai fatto durante il weekend. Ti piaceva scrivere e raccontare storie. Presto hai iniziato a scrivere ciò che accadeva nella tua vita, solo per il piacere di farlo. Quando a 12 anni hai ricevuto la tua prima fotocamera digitale, hai iniziato a scattare foto per dare un tocco in più alle tue storie. A quindici anni hai iniziato il tuo primo blog. Eri sorpreso dal numero di persone che seguivano le tue avventure.

Quando pensi a cosa fare dopo il diploma, sembra che nessuna delle professioni “classiche” ti interessino. Stai considerando di diventare un travel agent, ma questo aiuterebbe solo gli altri a viaggiare, mentre tu staresti bloccato in ufficio. Quindi decidi di studiare giornalismo, nella speranza di ottenere un incarico che preveda numerosi viaggi. Nel frattempo il tuo blog ha raccolto una discreta base di fan e sta anche producendo un bel flusso di entrate aggiuntive. Quando realizzi che stai spendendo più tempo sul tuo blog che sugli studi, capisci che è il momento di decidere: continuare o lasciare. Mettendo in pausa l’università, sei andato in viaggio per acquisire alcune esperienze reali che potresti condividere con i lettori del tuo blog.

Vivere con uno zaino vuol dire viaggiare leggeri. Ciò di cui hai veramente bisogno per lavorare è la tua videocamera, il laptop e l’hard disk portatile. Hai scelto Toshiba Canvio Advance – un disco rigido che combina capacità, elevata velocità di trasferimento e design elegante. Hai potuto scegliere tra 4 colorazioni diversi e hai deciso che il verde fa al caso tuo. Dopotutto, il tema principale del tuo blog è scoprire come i vari paesi e le varie culture stanno affrontando il cambiamento climatico e le loro sfide “green”. Quindi, da adesso, avrai sempre a disposizione 4 TB di memoria per tutte le tue foto. Ami i dettagli intelligenti, come Toshiba Storage Backup per backup semplici e Security Software per una protezione integrata. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.

Canvio Flex

Sei all’avanguardia nella tecnologia e nell’innovazione e apprezzi gli strumenti più flessibili e performanti? In tal caso, scegliere Canvio Flex sarà un’ottima mossa.

Essere il capo di te stesso è sempre stato il tuo sogno. Hai fatto il tuo dovere e imparato alcune delle capacità lavorative in ambiti aziendali, ma poi hai avuto “quel desiderio”. Non rimpiangi di essere stato un impiegato perché, non solo ti ha fornito grandi spunti sulla vita aziendale e sul processo decisionale, ti ha anche dato alcune idee utili su prodotti e servizi che potrebbero essere commerciabili. Sei riuscito a interessare alcuni investitori su una delle tue idee e alla fine hai fatto il salto nel lavoro autonomo.

All’inizio eri da solo. Essendo il tuo prodotto un software as a service non hai grosse spese di produzione e il tuo entusiasmo per l’applicazione si è dimostrato sufficiente a suscitare l’interesse dei primi clienti. All’inizio hai speso tanto tempo presso le sedi dei clienti, raccogliendo requisiti specifici e supervisionando le implementazioni, ecco dove il tuo hard disk portatile ti è venuto in aiuto. Significa che puoi portare con te l’intero ambiente di sviluppo e implementare i requisiti e le modifiche dei clienti in tempo reale. Senza il tuo Canvio Flex saresti nei guai!

Ti piace il fatto che Canvio Flex sia compatibile sia con Windows che con MacOS, perché hai un parco clienti eterogeneo. Funziona molto bene anche con il tuo tablet ed è pronto per il futuro con la connessione USB-C. Canvio Flex ti aiuta a mostrare la tua forza tecnologica e a far crescere la tua attività. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.

Canvio Gaming

Ti piace portare le tue abilità gaming ovunque e hai bisogno della velocità per competere? In tal caso, il disco rigido Canvio Gaming di Toshiba ti darà il vantaggio che cerchi.

Non ti piace essere “classificato”. Segui le tue passioni, i tuoi istinti sono sempre stati un’ottima guida. Ai tuoi genitori va bene così, fino a quando i tuoi voti a scuola rimangono buoni. Comunque, non vedi molto spesso i tuoi genitori perché le tue passioni sono la chitarra e il gaming e il tempo vola nella tua stanza quando sei immerso in ciò che fai.

Ti piace sia il gaming che la musica, perché per te si basa tutto sul “raggiungere il prossimo livello”. Ti piace anche l’aspetto sociale. Ti piace vederti con gli amici e provare con la band e i tuoi amici condividono i tuoi stessi interessi nel gaming. Non sai mai se passerai più tempo a giocare o a ascoltare musica: dipende molto dalla giornata.

Viaggi leggero con le sessioni di prova. La tua borsa da concerto ha una tasca dove puoi trasportare facilmente il tuo hard disk. I tuoi genitori ti hanno comprato la chitarra e spendi un po’ di soldi ricevuti al compleanno per comprare un disco rigido portatile, un Cavio Gaming di Toshiba da 4 TB. Con tutta quella capienza, puoi trasportare fino a 100 giochi. Ami anche la velocità. Puoi collegarti direttamente alla console di gioco o al PC ovunque la band stia provando. È così veloce che non noti alcun rallentamento, anche sui giochi più impegnativi. Tutti i tuoi dati sono al sicuro, così puoi continuare a scrivere la storia della tua vita.