Alla società fornitrice di sistemi di allarme professionale occorrono informazioni in tempo reale basate sui dati per la pianificazione, l’assunzione e l’analisi dei 16.000 dipendenti dislocati in Europa e America Latina

Future of Work 2020: accelera l'innovazione in ambito HR

Verisure ha scelto Workday Human Capital Management (HCM) per trasformare e standardizzare le proprie attività HR a livello globale.

Verisure è una società leader in Europa per la fornitura di sistemi d’allarme professionali. La società sta implementando Workday per poter contare su informazioni in tempo reale basate sui dati, necessarie per la pianificazione, assunzione e analisi dei 16.000 dipendenti dislocati in Europa e America Latina.

Con Workday, Verisure potrà:

  • ottenere maggiore visibilità e raccolta di informazioni sui dipendenti per adottare decisioni più rapide e avvalorate dai dati
  • razionalizzare e standardizzare le attività e i processi HR
  • consentire ai manager di misurare meglio le performance, riconoscere i talenti migliori e indirizzare le competenze verso i ruoli più adeguati
  • utilizzare i KPI (indicatori chiave di performance) quali le capacità e i divari di capacità nei diversi paesi dove è presente, per consentire una più efficace pianificazione della forza lavoro.

“Avevamo bisogno di un sistema unico per la gestione delle risorse umane che fosse basato sui dati e ci aiutasse a sostenere la nostra crescita”, ha dichiarato Jose Antonio Gil, Group HR Strategy Director di Verisure. “Workday è perfetto perché offre un’esperienza utente eccellente, capacità di mobilità sorprendenti e analisi approfondite per i nostri colleghi ovunque si trovino nel mondo. Poter assumere decisioni informate in un mondo in rapida evoluzione è fondamentale se vogliamo continuare a mantenere questi livelli di crescita eccezionali che ci contraddistinguono in tutti i nostri mercati.”

“Poter adottare decisioni tempestive e accurate è fondamentale per Verisure visto il tasso di crescita rapido e costante della società”, ha dichiarato Zoran Radumilo, Managing Director Italia, Workday. “Con Workday HCM, Verisure potrà razionalizzare e supportare i più importanti processi e attività HR utilizzando un’unica fonte per tutti i dati HR in tutte le sue filiali.”