Prosegue la collaborazione tra la multinazionale francese e l’agenzia di comunicazione e marketing per la gestione della presenza digital dei marchi Pierre Fabre.

Pierre Fabre

Riconfermata la partnership tra Pierre Fabre Italia, multinazionale del settore farmaceutico e dermo-cosmetico, e l’agenzia indipendente Connexia. Dal 2018 l’azienda si affida all’agenzia di marketing e comunicazione per l’ottimizzazione SEO e la maintenance delle properties web dei brand Eau Thermale Avène, Klorane, A-Derma, Ducray e René Furterer.

Diverse le attività in gestione a Connexia per analizzare, consolidare e proteggere efficacemente la presenza dei brand sui principali motori di ricerca, grazie anche al tool proprietario Connexia SEO Defender: dalla content e tech optimization al monitoraggio continuativo delle performance, dalla web maintenance alla reportistica dedicata, per fotografare la visibilità dei brand nei singoli ambiti semantici di interesse.

Sempre a Connexia affidate tutte le attività di progettazione, ideazione e sviluppo dei touchpoint digitali per le iniziative online/offline di Pierre Fabre, dallo sviluppo di specifiche landing page per sostenere le campagne di lancio dei nuovi prodotti, all’ideazione e creazione del sistema di promozione in store o alla maintenance dei buy button, i tasti di scelta rapida per procedere all’acquisto dei prodotti sui siti degli e-reseller.

Pierre FabreSiamo contentissimi per la riconferma della partnership tra Connexia e Pierre Fabre Italia”, spiega Andrea Redaelli, Managing Partner dell’Area Digital Media di Connexia. “Si tratta di una nuova, gradita attestazione di stima, e del riconoscimento della qualità del nostro lavoro che, evidentemente, dall’inizio della collaborazione, nel 2018, a oggi, ha prodotto risultati concreti e rilevanti per l’azienda e i suoi brand. Connexia si conferma un partner privilegiato nella gestione delle properties online e delle attività SEO dei brand, grazie ai suoi team multidisciplinari, capaci di rispondere alle esigenze del cliente recependo dal mercato tutte le innovazioni di un mondo in costante e rapido mutamento come è quello del digital marketing”.