Con la piattaforma Generix Supply Chain Hub, Kave Home punta all’ottimizzazione della gestione del magazzino e del trasporto dei propri prodotti.

Kave Home

Nell’ambito del piano strategico di crescita, Kave Home aveva il duplice obiettivo di migliorare radicalmente la propria capacità logistica, in modo da potenziare le competenze necessarie per la gestione dei magazzini omnicanale, nonché di ottimizzare il trasporto dei propri prodotti (esportazione, distribuzione, e-commerce). Per ottenerlo, l’azienda ha optato per le due soluzioni principali di Generix Supply Chain Hub: Generix WMS per la gestione del magazzino, impiegata sul deposito di oltre 30.000 mq situato a Fogars de la Selva (Barcellona, Spagna), che tratta più di 5.000 referenze prodotto, e Generix TMS per la gestione dei trasporti, per tenere sotto controllo i costi, ottimizzare i percorsi ed aumentare la tracciabilità delle spedizioni.

Kave Home ha inoltre scelto Generix Supply Chain Visibility per potenziare la visibilità sugli ordini del canale e-commerce. In particolare l’azienda sarà ora in grado di fornire informazioni sulle spedizioni più facilmente e in tempo reale sia ai partner logistici che ai clienti.

Infine, per assicurare l’integrazione tra Generix Supply Chain Hub e il sistema informativo logistico già in uso (ERP, automazione del magazzino, relazioni con i vettori e con altri partner), Kave Home ha deciso di implementare Generix TradeXpress.

Quest’insieme di soluzioni completamente integrate permetterà a Kave Home di gestire l’intera supply chain in modo efficiente e contribuirà in modo decisivo a dare impulso alla strategia di crescita dell’azienda.

Siamo davvero orgogliosi che Kave Home abbia riposto la sua fiducia in Generix Supply Chain Hub“, ha affermato Philippe Ducellier, General Manager di Generix Group Spagna. “Questo è un esempio di come la piattaforma digitale di Generix Group sia in grado non solo di migliorare l’efficienza delle attività di ogni azienda, ma anche di integrarsi con agilità e robustezza con le esigenze dei suoi clienti e dei suoi fornitori di servizi logistici e di trasporto” .