Non è chiaro quali valute digitali verranno aggiunte alla rete.

mastercard e bitcoin

Non è chiaro quali valute digitali verranno aggiunte alla rete. Mastercard ha annunciato il 10 febbraio che inizierà ad accettare determinate criptovalute attraverso la sua rete di pagamento. Sebbene Mastercard non abbia ancora specificato quali criptovalute supporterà, la società di elaborazione delle transazioni finanziarie ha affermato che lo farà. Ecco i dettagliç

  • Mastercard si è unita alla tendenza delle criptovalute e ora la accetta come metodo di pagamento.
  • La società di elaborazione dei pagamenti non ha ancora rivelato quali criptovalute supporteranno. I suoi requisiti attuali potrebbero escluderne molti, se non tutti.
  • Questo è un altro passo verso la legittimazione della tecnologia delle criptovalute.
  • Mastercard sta facendo il passo successivo con le criptovalute
  • Mastercard ha monitorato l’uso della criptovaluta da parte dei clienti, in particolare Bitcoin. Mastercard ha monitorato l’utilizzo dei clienti in relazione alla criptovaluta, in particolare Bitcoin.

Mastercard ha adottato misure per rendere più semplice la transazione di valute digitali, poiché le criptovalute stanno diventando sempre più popolari come metodo di pagamento e investimento.

Il Network Aggiungerà Crypto Quest’anno, Ma Ci Sono Ostacoli

Mastercard ha annunciato che le transazioni crittografiche inizieranno sulla sua rete nel 2021.

Gli esperti hanno sollevato preoccupazioni sulla fattibilità dell’implementazione, sulla base dei requisiti di Mastercard. La società ha affermato che la criptovaluta deve soddisfare determinati criteri prima di poter essere presa in considerazione.

Questi criteri includono:

Una forte protezione dei consumatori include la privacy e la sicurezza dei dati delle transazioni.

Tutte le parti interessate possono contribuire e trarre profitto dalle reti blockchain, inclusi commercianti e istituzioni finanziarie.

Rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili, in particolare le leggi antiriciclaggio. Ma per ora se vuoi investire fare transazioni con le criptovalute visita questo sito web.

Ars Technica riferisce che non è chiaro se una criptovaluta esistente possa soddisfare tutti e tre i requisiti. Sarà difficile preservare le valute digitali di natura decentralizzata all’interno di un ambiente normativo.

Mastercard non ha ancora specificato le risorse che verranno aggiunte alla propria rete, ma questo annuncio è solo uno dei tanti che legittimano le criptovalute. Sebbene Mastercard non abbia ancora specificato quali asset verranno aggiunti alla sua rete, l’annuncio è una delle tante iniziative che legittimano ulteriormente le criptovalute.

Come Iniziare Sul Mercato Azionario

Molte persone vogliono investire in azioni ma non sono sicure da dove o come iniziare. È facile investire in azioni online, ma può essere difficile sapere quali azioni scegliere. Copiare altri investitori è un modo per iniziare. Questo fornitore è responsabile del 67% delle perdite nei conti degli investitori al dettaglio. Vale la pena considerare se puoi permetterti l’alto rischio di perdere denaro.

Cosa Succede Sul Piano Legale

Se il ricorso contro l’incostituzionalità non viene annullato, il disegno di legge renderà bitcoin a corso legale il 7 settembre 2021. Il paese dovrà creare il quadro normativo per bitcoin e stabilire piattaforme e sistemi di pagamento per convertire bitcoin in USD entro questo lasso di tempo.

Se non hanno la tecnologia per elaborare le transazioni bitcoin, tutte le aziende devono accettare Bitcoin come moneta a corso legale. A causa delle difficoltà nell’attuazione del sistema e del basso livello di accesso a Internet e di inclusione finanziaria, il tasso di accettazione effettivo potrebbe essere inferiore.

Tutti gli obblighi attualmente dovuti al Paese, compresi i prestiti bancari, possono essere pagati in bitcoin o USD. Le plusvalenze non sono soggette a tassazione e le tasse possono essere pagate anche in bitcoin. Ciò potrebbe incoraggiare l’afflusso di bitcoin dall’estero nel paese. Ciò potrebbe aumentare il rischio che proventi illeciti passino attraverso il sistema bancario salvadoregno.

La mancanza di Trasparenza di Bitcoin potrebbe aumentare il riciclaggio di Denaro sele normative non sono pienamente conformi to agli standard della Financial Action Task Force. Le banche corrispondenti potrebbero richiedere due diligence e controlli piudettagliati sule istituzioni Finanziarie di El Salvador sele normative ei controlli nu sono sufficientemente solidi per evitare l’evasione fiscale.