Questa presale consente agli investitori di comprare Base DAWGZ prima che i token vengano listati sugli exchange decentralizzati

Base

Base Dawgz (DAWGZ), un nuovo progetto crypto multi chain, ha superato il traguardo del milione di dollari durante la sua fase di prevendita.

Questa presale consente agli investitori di comprare Base DAWGZ prima che i token vengano listati sugli exchange decentralizzati (DEX) per il trading pubblico.

La prevendita di Base Dawgz raccoglie 1 milione di dollari nei primi otto giorni

La prevendita di Base Dawgz è iniziata il 4 giugno.

Nel giro di poche ore dall’inizio della prevendita, sono stati raccolti oltre $ 200.000 e, solo tre giorni dopo, il progetto ha ottenuto $ 750.000 dagli investitori.

Oggi la prevendita ha raccolto oltre 1 milione di dollari, anche se gli sviluppatori del progetto non hanno ancora annunciato un tetto massimo.

La prevendita di Base Dawgz è strutturata in più fasi.

Il prezzo del token DAWGZ aumenta del 5% in ogni fase per incentivare gli investimenti anticipati.

Inizialmente, gli investitori potevano acquistare i token DAWGZ per 0,000479$, ma da allora il prezzo è salito a 0,00502$.

Gli investitori possono scambiare token ETH, USDT, BNB, AVAX o SOL per effettuare l’acquisto.

Il white paper di Base Dawgz lo delinea Il 20% dell’offerta totale di token è assegnato agli investitori in prevendita.

Un ulteriore 20% verrà utilizzato per fornire liquidità al DEX una volta lanciato DAWGZ sul mercato aperto.

Il team di sviluppo non ha ancora annunciato i DEX specifici in cui verrà elencato DAWGZ.

Tuttavia, gli investitori possono tenersi aggiornati sugli ultimi annunci di progetti attraverso il canale Telegram di Base Dawgz.

DAWGZ utilizza il design multi chain per un’ampia interoperabilità Blockchain

La caratteristica principale di Base Dawgz è il suo essere multi-chain. Questo design gli consente di operare su diverse reti blockchain.

Sebbene la sua blockchain principale sarà Base, la catena Layer-2 di Coinbase, DAWGZ è anche interoperabile con Ethereum, Solana, Binance Smart Chain, Avalanche e Polygon.

Questa interoperabilità è facilitata da protocolli ponte come Wormhole e Portal Bridge.

Le proprietà multi chain di Base Dawgz sono state evidenziate in un video dall’influencer crypto su YouTube Crypto Wire.

In questo video, Crypto Wire ha notato molteplici potenziali vantaggi della flessibilità cross-chain, tra cui una maggiore accessibilità per gli investitori al dettaglio e una riduzione del rischio derivante dall’eccessivo affidamento su un’unica rete.

Ha anche fatto riferimento al protocollo di staking DAWGZ, che inizialmente sarà disponibile solo su Ethereum ma in futuro potrebbe espandersi ad altre blockchain supportate.

 

Scopri Base Dawgz