Immergiamoci in queste previsioni e vediamo cosa potrebbe riservare il prossimo futuro a questi due altcoin.

Solana e Avax

Nonostante la recente attività rialzista, un famoso analista crypto ha previsto correzioni in arrivo per Solana (SOL) e Avalanche (AVAX).

Immergiamoci in queste previsioni e vediamo cosa potrebbe riservare il prossimo futuro a questi due altcoin.

AVAX e SOL potrebbero vedere correzioni al ribasso a breve termine per guadagni a lungo termine

L’analista crypto Altcoin Sherpa in tweet recente ha detto ai suoi 201.9K follower su X che SOL potrebbe scendere sotto i 50 dollari e testare nuovamente i 48,71 dollari, secondo i livelli di ritracciamento di Fibonacci che aveva disegnato (e che riportiamo di seguito).

Al momento del tweet di Altcoin Sherpa, SOL veniva scambiato a 70,66 dollari. Oggi il prezzo è salito a 78,33 dollari ma la sua stima per gli investitori era già positiva.

Anche per AVAX ha condiviso un’analoga previsione. Ha visto il prezzo scendere sotto i 30 dollari nel breve termine, sebbene fosse rialzista nel lungo termine, fino al 2024. Tuttavia, questa volta la maggior parte dei suoi follower si è detta d’accordo.

Avalanche ha lanciato la propria mainnet nel settembre 2020 e attualmente ha 365.673.263 AVAX in circolazione, il 50% del totale. Fantom, invece, ha in circolazione 2.803.634.836 FTM – l’88% del totale – dopo il lancio a dicembre 2019.

Tuttavia, nonostante la previsione di una correzione imminente, Altcoin Sherpa ha rassicurato i suoi follower sulle due coin, spiegando che “SOL raggiungerà livelli molto più alti nei prossimi mesi” e che è ancora ottimista su AVAX nel 2024.

Nel futuro di Meme Kombat solo guadagni continui

Mentre molte altcoin hanno balbettato questa settimana, un nuovo token che potrebbe strabiliare tutti a breve è Meme Kombat.

Questo nuovo progetto è un gioco P2E in cui personaggi meme, come Pepe e Wojak, combattono e tu puoi scommettere i tuoi token su un risultato. Il token nativo del gioco, $MK, è in prevendita e finora ha raccolto 4 milioni di dollari, con gli acquirenti che possono effettuare staking e iniziare a guadagnare oggi un rendimento percentuale annuale (AYP) del 228%.

L’importo totale di token $MK messi in staking ha già raggiunto 17.311.731, ovvero il 75% dell’offerta disponibile. Sono già stati pagati 3.362.710 MK in premi e attualmente ci sono solo 4616 staker.

Con la popolarità delle meme coin e la loro conseguente impennata dei prezzi, che fa notizia, sembra quasi scontato che $MK sia pronto a capitalizzare questo sentimento e ad agire, in un certo senso, come un indice per i token meme.

I commentatori del mondo crypto si sono detti ottimisti sul progetto, con analisti del calibro di OnlineHustleTV che hanno addirittura affermato che il token ha un potenziale 100x.

Visita il sito di Meme Kombat