L’obiettivo di Parallels e Google è quello di offrire le applicazioni Windows complete di tutte le funzionalità aziendali su Chrome Enterprise

Parallels e Google si alleano su Chrome Enterprise

Parallels e Google hanno sottoscritto una partnership per offrire alle aziende e ai cloud worker le applicazioni Windows complete di tutte le funzionalità su Chrome Enterprise questo autunno.

Il telelavoro è una nuova realtà, rendendo l’efficienza, la connettività, la velocità, l’affidabilità, la sicurezza e l’accesso ininterrotto degli elementi essenziali per il successo di un’organizzazione. In questo momento particolare, le nostre due aziende hanno sottoscritto una partnership di riferimento per offrire alle imprese soluzioni che ottimizzano le loro attività e i team per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli ambienti di lavoro moderni.

Nella partnership con Google, Parallels porta la propria esperienza pluridecennale nelle soluzioni con piattaforme multiple, integrando con facilità sistemi operativi e funzionalità. Le pluripremiate soluzioni software di Parallels facilitano l’accesso e l’utilizzo di applicazioni e file di cui hanno bisogno le multinazionali, le aziende e i privati, su qualsiasi dispositivo o sistema operativo.

La partnership tra Parallels e Google consentirà alle aziende di:

  • Aggiungere con facilità app Windows complete di tutte le funzionalità, tra cui Microsoft Office, ai dispositivi Chromebook Enterprise
  • Consentire un’attività lavorativa efficiente, produttiva e collaborativa, sempre e ovunque
  • Eliminare i costi hardware aggiuntivi e ridurre al minimo il costo totale di proprietà (TCO)