Digitel Italia, a Smau Milano, dal 25 al 27 ottobre, lancia il servizio SIM Più per la telefonia mobile, rivolto sia al mercato diretto (utenti finali), che al mondo della rivendita per operatori di settore.
L’azienda propone una soluzione che offre l’opportunità ai partner di customizzare la propria offerta anche per il servizio mobile, come avviene per i servizi di telefonia e di connettività fissa. I partner Digitel avranno quindi la possibilità di costruire e gestire la propria clientela con un’interfaccia personalizzata, in totale autonomia. L’obiettivo è quello di fornire servizi completi e valorizzare le piccole realtà locali, offrendo loro la possibilità di rivendere un servizio al cliente finale che permetta loro di instaurare un rapporto diretto con la clientela.
I profili disponibili prevedono la rivendita di servizi Voce e Dati o solo Dati. Sono previste SIM ricaricabili con offerte per il mercato business e consumer. In questo caso le ricariche saranno effettuabili tramite i più comuni circuiti, quali Lottomatica.
Altra importante novità è rappresentata dalla piattaforma di Unified Comunication & Collaboration che, tramite la rete intelligente e gli apparati avanzati produce una gamma di servizi per assicurare la piena convergenza tra fisso e mobile e la totale interoperabilità di voce, dati e video. Grazie al know how interno e alla pluriennale esperienza nel settore, Digitel riesce a coprire tutte le possibili necessità offrendo soluzioni di cloud PBX, audiovideo conferenza e chat sia su PC che su Smartphone.
“Il nostro obiettivo – afferma Alberto degli Alessandri, AD di Digitel Italia – è diventare l’unico interlocutore per le aziende per la connettività e comunicazione, migliorando il flusso di lavoro e la collaborazione all’interno delle aziende”.