Il settore degli affitti immobiliari si trova in un momento di forte cambiamento a causa di un enorme mutamento dei modelli abitativi forzati ad essere sempre più flessibili a causa delle esigenze di mobilità e dinamicità delle nuove generazioni. Chi è alla ricerca di un alloggio, di un appartamento o di un immobile ad uso […]

Spacest.com affitti a medio-lungo termine

Il settore degli affitti immobiliari si trova in un momento di forte cambiamento a causa di un enorme mutamento dei modelli abitativi forzati ad essere sempre più flessibili a causa delle esigenze di mobilità e dinamicità delle nuove generazioni. Chi è alla ricerca di un alloggio, di un appartamento o di un immobile ad uso residenziale, può affidarsi a Spacest.com: la piattaforma digitale, moderna e innovativa, che consente infatti di individuare con semplicità l’abitazione perfetta.

Spacest.com è una delle piattaforme digitali di riferimento nel settore degli affitti immobiliari a medio termine per utilizzi residenziali. Potendo contare su un approccio digitale all’avanguardia, offre al proprio pubblico un ampio ventaglio di opzioni, che spaziano dall’affitto Milano alle soluzioni nelle principali città europee.

Al centro della filosofia aziendale vi sono diversi valori essenziali. Il focus principale è sulle esigenze dei clienti. Spacest.com, infatti, lavora incessantemente con l’obiettivo di rispondere in modo preciso a qualunque necessità e superare ogni aspettativa.

La realtà, inoltre, s’impegna ad essere costantemente all’avanguardia nell’innovazione, proponendo soluzioni tecnologiche e processi capaci di semplificare e migliorare l’esperienza di locazione per tutti gli utenti.  Valori chiave in quest’ottica sono il lavoro di squadra e la collaborazione. Il successo della piattaforma, del resto, dipende proprio dall’impegno di ogni membro del team.

L’obiettivo di Spacest.com è la digitalizzazione completa del flusso di locazione a medio termine nel settore immobiliare residenziale, con il desiderio di trasformare definitivamente il modo in cui inquilini e proprietari gestiscono le locazioni a medio termine.

Il pubblico a cui si rivolge l’azienda è eterogeneo. Da una parte vi sono gli inquilini, ossia tutti coloro che sono alla ricerca dell’appartamento o della casa ideale. Grazie ad un’esperienza totalmente digitale, possono gestire l’intero processo di locazione online, senza la necessità di recarsi fisicamente sul posto per visitare gli immobili.

I vantaggi includono anche la flessibilità della durata della locazione, l’assistenza burocratica e contrattuale in ogni fase e, chiaramente, il concreto risparmio di tempo e denaro.

Per ciò che riguarda i proprietari, invece, anch’essi approfittano di un processo di locazione semplice e immediato. Il team di Spacest.com effettua una preselezione degli inquilini in base al profilo ideale identificato con il proprietario, verifica la solvibilità finanziaria, garantisce il canone di locazione anche in caso di insolvenza, offre una copertura dei danni aggiuntiva oltre il deposito cauzionale. Il tutto, a tariffe estremamente competitive, trasparenti e sempre proporzionale al guadagno del proprietario.

Spacest.com, del resto, nasce proprio con l’obiettivo di offrire una risposta precisa alle necessità e ai desideri di ogni cliente, che sia inquilino o proprietario. Evolvendosi insieme al mercato immobiliare, mira ad affermarsi come il punto di riferimento globale nell’ambito della locazione a medio termine, creando un ecosistema digitale semplice ed efficiente.